^Samara^
Nov 7 2009, 03:11 PM
Come tutti sapete ho sgildato per molti motivi tra cui il principale è che ho 4 esami e devo studiare e stare in gilda comportava che ogni mio secondo libero lo passavo su wow..
L intenzione mia non era un left definitivo dalla gilda anche perchè ho passato GM a Monachina e se volevo un left definitivo l avrei dato a qualcun altro..
Tuttavia in sti giorni ogni tanto magari mi mettevo difianco a monachina e leggevo 1 po la chat di gilda perchè si lo ammetto sotto sotto mi mancate.
Però frasi del tipo "siccome nuvola non c'è piu andiamo a fare pvp alla stone!" "siccome nuvola non c'è piu rigildiamo vener" e altre simili mi han fatta riflettere 1 po..
La mia conclusione è stata che a voi non ve ne frega niente della gilda.. non ve ne frega niente di come appare la gilda.. non ve ne frega niente del progetto che avevo per la gilda. Vi interessava leccare il culo per essere officer piuttosto che ricevere qualche favore.
E allora sapete che ho concluso? Non siete poi così diversi da altri che tanto avete criticato di cui non farò i nomi. Anzi una differenza c'è: loro non facevano finta di essere amici miei. Mi han sempre insultata in faccia ed è senzaltro più apprezzabile una cosa detta in faccia che alle spalle..
Detto questo porgo i miei saluti alla gilda SeriaL KilleR almeno fin che non se ne vanno certe persone o non cambia l atteggiamento. Nuvola comunque non verrà mai gildata altrove perchè nuvola era sLk, è sLk e lo sarà sempre.
Kiss Nuvola
Adelnor
Nov 7 2009, 03:22 PM
Forte, non loggo per una settimana e trovo vener sgildato (che è successo?) Nuvola che lefta la gilda, 80 pg nuovi... che altro è successo? Ghymli è gm? XD
^Samara^
Nov 7 2009, 03:27 PM
Vener ha sgildato xke l ha scelto lui. Ha detto che voleva cambiare però non voleva e che voleva di piu. Ma ovviamente anche questo è stata colpa mia xkè l ho messo io in testa a vener che doveva andarsene <.< palese. BB
maga
Nov 7 2009, 07:50 PM
si fa prima di a mona chi deve cambiare poi: o cambia o lefta. mi sembra più appropriato così almeno non si gira attorno al problema.
questa è la mia opinione(nn sono officer ne niente)poi spesso sbaglio.
Saluti Magaz :kiss:
^Samara^
Nov 8 2009, 01:02 PM
No no io nn dico niente a nessuno.. non sono vostra madre. Io ho detto in chat di gilda tante volte cosa non mi piaceva e sempre da una parte vi entrava dall altra vi usciva.. poi ho visto che state meglio adesso.. l ebrezza del pvp alla stone:)
Dopo gli esami ossia dopo il18 dicembre ne riparleremo<.< che adesso ho anche lo stress da 4 esami che mi stressa.. sopratutto statistica.
Baci
caranthir
Nov 9 2009, 07:17 PM
auguri x gli esami
Conano
Nov 10 2009, 04:37 PM
Si ma.....io mi chiedo....
Ma si puo' esser felici della capogilda che esce dalla gilda, perche' cosi poi si.....FA PVP ALLA STONE?
Ma come siete messi ragazzi? Bello poi...w@w...si fa pvp alla stone!!!! Peccato che alla stone non ci si vada praticamente piu' perche' senza Nuvola non si riesce piu' a combinare niente. Non capite vero che il divieto di fare pvp alla stone, per dirne tante, e' semplicemente perche' se iniziano tutti a pestarsi poi non si inizia piu' l'istance (gia' che meta' raid solitamente dopo un try di 5 minuti inizia a dire che "e' meglio provarci domani" o "io devo andare..ciao!", poi aggiungeteci il pvp.....)?
Domanda: ma se il 90% delle volte che si organizza qualcosa l'impressione e' che a quasi tutti non freghi niente di far le cose seriamente (seriamente giocando ovviamente, non stiamo parlando di un lavoro) ma solo di cazzeggiare.........perche' entrate in una gilda? In gilda io ci sono entrato per fare istance, per organizzare cose in modo migliore e infine per aiutarsi. Ma se l'unico obiettivo e' fare bg, killare livellini o vagare per le istance senza sapere neanche cosa si sta facendo per pigrizia mentale, ma non sarebbe meglio stare sgildati e fare quel che si vuole?
paccu
Nov 11 2009, 10:34 PM
cmq credo che nessuno si metta a killare orda alla stone ,cioè forse te nuvola lo hai letto in quel momento ma loro magari lo dicevano x fare la battuta..
se uno vuole fare pvp ci sono cose piu organizzate.. che andare alla ston ,esisto bg e arene quindi nn credo che sia un cosa che volevano fare quelli che lo hanno scritto..
cmq in bocca alla pecora x gli esami nuvo
*Paccu*kiss-ssik
(archi cmq spero che gli dai una mano a nuvola a studiare...se sei peggio di lei nello studio dagli almeno supporto morale )
ora stacco xche mia madre vuole che io vada a dormire se no rimarrei tt la note a scrivere cose bye
Conano
Nov 12 2009, 12:13 AM
Paccuto, le cose non le diciamo per sentito dire. Sai quante volte si son messi a fare pvp alla stone, con i soliti che dicevano "BASTA PVP ALLA STONE!" per decine di volte senza essere minimamente cagati? E' soprattutto il menefreghismo che da fastidio in certi momenti.
E proprio quello il punto...per fare pvp ci sono cose piu' organizzate.........appunto per cio', fare pvp alla stone fa solo perdere tempo.
E diversi in passato hanno sgildato perche' si sentivano soffocare in una gilda che non gli permetteva di killare livellini....
Quindi Paccu, immagini male. Magari lo dicevano in modo ironico, puo' darsi, ma questi discorsi son gia' stati fatti come ti ho appena scritto.
^Samara^
Nov 13 2009, 01:06 PM
mauryno
Nov 13 2009, 01:39 PM
Io non ci sono tantissimo ma meglio sicuramente non si va. Parlando egoisticamente, se c'erano persone che organizzavano e si sbattevano per la gilda queste erano tu e Orsetto, ho loggato un paio di volte questa settimana e non ho visto instance programmate, quindi...
In secondo luogo, un minimo di regole sono necessarie nella vita "sociale", chi non le rispetta per me può star fuori, il mondo è bello, vario e c'è posto per tutti...altrove.
Conano
Nov 14 2009, 11:35 PM
Andando meglio le cose? Io loggo, vedo le discussioni in chat e mi passa subito la voglia di giocare. Faccio la daily quest e sloggo.
Si, potrei organizzare io qualcosa...pero' sinceramente non ne ho proprio voglia considerando come sicuramente andrebbe a finire (e parlo di un Gruul o Magh o istance di questo livello).
maga
Nov 24 2009, 06:52 PM
credo si possa chiudere sta discussione
Agita e Gusta
Nov 24 2009, 06:57 PM
Chiuditelo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.