Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hunter...
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
XisselA
Non so se succede solo a me ma spesso in arena e in bg gli hunter li vedo scomparire e riapparire in continuazione diventando così intargettabili... da fastidio come cosa...
Thanatos
Era stato segnalato nella sezione hunter (segnalazione che ora non ritrovo nel Bug Tracker, ma solo perché sono io un idiota : p ), ancora non si sa a cosa sia dovuto, anche se SECONDO ME accade usando entrando in shadowmeld per poi entrare in combat mentre si è ancora invisibili (i.e. tirando arcane shot in quel secondo e mezzo che ci mette ad uscire dallo shadowmeld).
claudio
il problema è che succede con hunterdi tutte le razze e non solo elfi della notte.
Meldon
pensate ke è un bug ke su trinity esisteva già dalla rev 978 <.< e noi siamo alla 1600 e qualcosa credo
Thanatos
La mia era una supposizione, visto che m'era capitato solo in concomitanza con l'utilizzo di shadowmeld... ad ogni modo, nessuno sa a cosa sia dovuto?
Alex2011
CITAZIONE (Meldon @ Nov 10 2009, 12:34 PM) *
pensate ke è un bug ke su trinity esisteva già dalla rev 978 <.< e noi siamo alla 1600 e qualcosa credo

ho giocato su altri server trinity... mai visto nulla del genere... quindi è fixabile GG smile.gif
Rothgar
CITAZIONE (Thanatos @ Nov 10 2009, 05:49 PM) *
nessuno sa a cosa sia dovuto?

a quanto ho capito/mi è stato detto, il bug non è sfruttabile ma involontario.. capita che hunter che abbiano come pet un Cat si bugghino in questo modo. Spiego meglio: Il prowl del pet si bugga e funziona a sprazzi anche sull'hunter, facendolo comparire e scomparire a sprazzi.. risulta come un vanish continuo che fa perdere il target. Non capita spesso, ma alle volte è molto fastidioso, tipo in arena.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape