E da un bel mesetto che i miei pg e a quanto ho potuto verificare anche di altri giocatori non vengono visualizzati con l'armory (http://www.lastdawn.it/armory/nomedeltuopg.png). Volevo sapere se questo poteva essere legato all'abbandono di TINA o meglio del suo mancato aggiornamento.
P.S. anche se non vengo visualizzati i pg ci sono... In realtà sono in stealt! Link i miei pg per controporva
Thanatos
Jul 2 2009, 10:22 AM
Resso 'sto vecchio thread... anche se non è molto utile ai fini del gameplay, è possibile sistemare sto problema se non porta via troppo tempo per fix ben più utili?
{GM}Lyanthor
Jul 2 2009, 12:10 PM
La risposta è stata data in così tanti luoghi che mi stupisco ci siano ancora user non informati. C'è anche un topic in cui Migno chiedeva pareri e suggerimenti. TINA al momento è fermo, da tempo. In compenso siamo al lavoro per ristrutturare l'intero sito. Ci vorrà un po', quando saremo in dirittura d'arrivo sarete informati
Thanatos
Jul 3 2009, 11:22 AM
Grazie lyanthor, usando il search del forum m'ha dato solo sto post, non credevo ce ne fossero altri.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.