Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Armory e TINA buggati?
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Artas
E da un bel mesetto che i miei pg e a quanto ho potuto verificare anche di altri giocatori non vengono visualizzati con l'armory (http://www.lastdawn.it/armory/nomedeltuopg.png).
Volevo sapere se questo poteva essere legato all'abbandono di TINA o meglio del suo mancato aggiornamento.

P.S. anche se non vengo visualizzati i pg ci sono... In realtà sono in stealt!

Link i miei pg per controporva
Thanatos
Resso 'sto vecchio thread... anche se non è molto utile ai fini del gameplay, è possibile sistemare sto problema se non porta via troppo tempo per fix ben più utili?
{GM}Lyanthor
La risposta è stata data in così tanti luoghi che mi stupisco ci siano ancora user non informati. C'è anche un topic in cui Migno chiedeva pareri e suggerimenti. TINA al momento è fermo, da tempo. In compenso siamo al lavoro per ristrutturare l'intero sito. Ci vorrà un po', quando saremo in dirittura d'arrivo sarete informati smile.gif
Thanatos
Grazie lyanthor, usando il search del forum m'ha dato solo sto post, non credevo ce ne fossero altri.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape