deve essere intrigante, furba, intelligente e profonda, le materialone non le sopporto. deve essere una persona con cui ci sta il momento di tenerezza dolcezza e romanticismo ma che contemporaneamente mi lasci spazio per curarmi di me stesso, quindi deve essere una a cui ogni tanto piace star da sola e farsi i cazz1 suoi, deve pretendere il suo spazio. Mi piacciono forti con forza di volontà indipendenti,responsabili ed emancipate che ti dicano le cose in faccia anche per farti male risultando sempre oneste. Una dominatrice che si fa dominare. Mi deve far uscire un senso di protezione nei suoi confronti, essere il suo eroe e contemporaneamente l'esatta inversione delle parti, mi devo sentire sì importante per lei ma deve cavarsela anche senza di me, stesso discorso a parti invertite. Quando sono timide ed introverse, tenere pasticcione tutte da scoprire e da scartare piano piano come un bellissimo regalo di natale, beh, in quel caso vado nei matti. Putroppo mi piacciono complicate che tengono una maschera che possono calare solo con me solo per farmi vedere quante miriadi di sfaccettature formano la loro persona. Devono avere dei valori ed ideali forti come ne ho io. Eclettiche con mille interessi anche se non del tutto femminili, con cui posso parlare di politica e religione e contemporaneamente giocarci alla pleistescion

(esempio). Poi vabè parlando di aspetto fisico, l'occhio vuole la sua parte lo ammetto o sarei solo un ipocrita, mi piacciono quando hanno stile nel vestirsi, quando sono belle struccate e meravigliose truccate. Che siano in carne, non grasse, non secche. Come dico sempre, marilyn portava la 46! niente ossi spigolosi, devono essere morbide da acchiappare, che ci si senta da di0 a dormirci vicino.
vabè anche basta, più che descrivere una persona adatta a me sto descrivendo LA persona adatta a me andando verso il delirio verbale, manca solo che dica nome e cognome <.<
cindy, ecco perche mi trovi sveglio alle 6 del mattino a giocare a w@w <.<
ps. il primo topic di helros che mi piace, bella!