Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come vorreste sia il vostro partner?
GForum > Discussioni Tematiche > GGirl
Browlith
Salve community di GForum, scrivete delle caratteristiche che vorreste abbia il vostro partner o caratteristiche che già ha che vi piaciono.
Famagosta
col cappello di chopper
Browlith
CITAZIONE (Famagosta @ Nov 10 2009, 11:08 PM) *
col cappello di chopper

Anche io crying.gif adoro quel cappello. Comunque apparte gli scherzi, quella non è una caratteristica.
Kalgaar
Voglio una Lurida SIIIIIIIIII!
RRR
io ne vorrei una vergine ma dopo la prima volta si rovinano sempre tutte crying.gif
Browlith
Certo che avete una fantasia voi, siete proprio bloccati. Io se le ragazze non hanno certi requisiti "ci levu manu"!
RRR
vabbeh visto che insisiti lo dico mhh.gif

sinceramente deve essere intelligente prima di tutto, per quanto siano gnocche, odio quelle oche che parlano solo di moda e grande fratello. deve saper apprezzare la mia ironia particolare ed essere anche molto auto-ironica. e deve capire come me, quando uno dice le cose per scherzo o sul serio: non che fai una battuta e ti tiene il muso per 10 anni. deve essere dolce.

sull'aspetto fisico, se ha qualche kilo di troppo non mi dispiace, ovvio non obesa ma nemmeno taglia 36.
ArreT
donna. carina. che respiri. mhhae.gif
Famagosta
CITAZIONE (ArreT @ Nov 11 2009, 11:47 PM) *

ottimi gusti!

la principale è che abbia begli occhi, e che quando dico una stron***a sorrida anche con gli occhi... quella è la cosa principale.
poi ovvio a parimerito tutto l'equip, e cosa più importante, lurida e snodata :mhhae
RRR
CITAZIONE (Famagosta @ Nov 11 2009, 11:54 PM) *
lurida e snodata :mhhae

ma cosa combini a letto? o.o
Zevi
ma perchè scrivi in ggril? a chi l'hai fatta la domanda alle donne o agli spammers arrapati che girano qua dentro (vedi arret vedi fama ae.gif)

edit: ora curioso anche io mhhae.gif
Étienne
CITAZIONE (Helros @ Nov 10 2009, 10:32 PM) *
Salve community di GForum, scrivete delle caratteristiche che vorreste abbia il vostro partner o caratteristiche che già ha che vi piaciono.

Femmina, viva, intelligente, di età compresa tra i quattordici e i ventitré anni mhh.gif
-Fast-
CITAZIONE (Étienne @ Nov 12 2009, 04:15 PM) *
Femmina, viva, intelligente, di età compresa tra i quattordici e i ventitré anni mhh.gif

OMG che sbalzo di età.

P.s Amo la mia donna cosi comè, nella sua semplicità ed eleganza.
Cindy Arden
dotato di un'intelligenza fuori dal comune
il suo cervello mi deve intrigare, deve sapermi fare interessare
Browlith
La mia partner "perfetta" deve essere:
- Furba.
- Semplice, bella acqua e sapone. (Per me è questa la bellezza)
- Onesta.
- Fedele, una persona di cui fidarsi non avendo il pensiero "mi tradisce?".
- Simpatica.
- Elegante.
- Deve andar daccordo con le persone a cui tengo.
- Non essere gelosa, fa capire solo che non si fida e mi allontana dalle ragazze.
- Estroversa e che si sappia divertire senza che ad ogni uscita fa "sono stanca, sediamoci" e cavolate varie.
Questo è un quadro generale, lo so, sono difficile.
Vinavil
Credo che non ne esistano con tutte le caratteristiche che hai elencato ASSIEME. u.u
Ah, non volermene male: "Come vorreste che fosse il vostro partner" xD
Browlith
L'italiano non è il mio forte tongue.gif sorry. Comunque io la devo trovare! Io ho quasi tutte quelle caratteristiche, in poche parole quindi la voglio uguale a me tongue.gif
Beji
deve essere intrigante, furba, intelligente e profonda, le materialone non le sopporto. deve essere una persona con cui ci sta il momento di tenerezza dolcezza e romanticismo ma che contemporaneamente mi lasci spazio per curarmi di me stesso, quindi deve essere una a cui ogni tanto piace star da sola e farsi i cazz1 suoi, deve pretendere il suo spazio. Mi piacciono forti con forza di volontà indipendenti,responsabili ed emancipate che ti dicano le cose in faccia anche per farti male risultando sempre oneste. Una dominatrice che si fa dominare. Mi deve far uscire un senso di protezione nei suoi confronti, essere il suo eroe e contemporaneamente l'esatta inversione delle parti, mi devo sentire sì importante per lei ma deve cavarsela anche senza di me, stesso discorso a parti invertite. Quando sono timide ed introverse, tenere pasticcione tutte da scoprire e da scartare piano piano come un bellissimo regalo di natale, beh, in quel caso vado nei matti. Putroppo mi piacciono complicate che tengono una maschera che possono calare solo con me solo per farmi vedere quante miriadi di sfaccettature formano la loro persona. Devono avere dei valori ed ideali forti come ne ho io. Eclettiche con mille interessi anche se non del tutto femminili, con cui posso parlare di politica e religione e contemporaneamente giocarci alla pleistescion biggrin.gif (esempio). Poi vabè parlando di aspetto fisico, l'occhio vuole la sua parte lo ammetto o sarei solo un ipocrita, mi piacciono quando hanno stile nel vestirsi, quando sono belle struccate e meravigliose truccate. Che siano in carne, non grasse, non secche. Come dico sempre, marilyn portava la 46! niente ossi spigolosi, devono essere morbide da acchiappare, che ci si senta da di0 a dormirci vicino.

vabè anche basta, più che descrivere una persona adatta a me sto descrivendo LA persona adatta a me andando verso il delirio verbale, manca solo che dica nome e cognome <.<
cindy, ecco perche mi trovi sveglio alle 6 del mattino a giocare a w@w <.<

ps. il primo topic di helros che mi piace, bella!
Munin
CITAZIONE (Helros @ Nov 13 2009, 08:06 PM) *
La mia partner "perfetta" deve essere:
- Furba.
- Semplice, bella acqua e sapone. (Per me è questa la bellezza)
- Onesta.
- Fedele, una persona di cui fidarsi non avendo il pensiero "mi tradisce?".
- Simpatica.
- Elegante.
- Deve andar daccordo con le persone a cui tengo.
- Non essere gelosa, fa capire solo che non si fida e mi allontana dalle ragazze.
- Estroversa e che si sappia divertire senza che ad ogni uscita fa "sono stanca, sediamoci" e cavolate varie.
Questo è un quadro generale, lo so, sono difficile.

Io adoro quando mi dicono "sono stanca, sediamoci". E' al secondo posto nella hit parade dopo: "andiamo a dormire?" biggrin.gif
Onitzerk
sincera
Erus

Esigente! L'importante è che sia ancora calda...

Comunque che mi ami (e che io ami), e che non faccia soffrire. il resto è secondario..
Almeno in teoria, che poi in pratica è tutto il contrario dry.gif
XisselA

che abbia un buco asd.gif
no apparte gli scherzi f.iga, intelligente e atletica è chiedere troppo? ae.gif
Zevi
più "porca" forse, per il resto è perfetta...
Cindy Arden
una di queste donne descritte, sono io!
Zevi
CITAZIONE (Zevi @ Jan 10 2010, 04:19 PM) *
più "porca" forse, per il resto è perfetta...

CITAZIONE (Cindy Arden @ Jan 12 2010, 10:11 AM) *
una di queste donne descritte, sono io!

scratch.gif
Cindy Arden
ehehheh mi sa che ci hai preso smile.gif
XisselA
ZOMG!!!!!!!!!
Cindy Arden
cmq, esteticamente, lo vorrei così
Zevi
peter pan?
Cindy Arden
è Mika *_*
-Fast-
CITAZIONE (Cindy Arden @ Jan 25 2010, 10:24 AM) *
cmq, esteticamente, lo vorrei così

Mi sa di omosessuale, forse per i jeans davvero stretti o per la posizione in cui è messo...
Vinavil
Mi piace la sua musica u.u
Famagosta
CITAZIONE (Vinavil @ Jan 26 2010, 01:37 PM) *

cheffai ci provi con mika ora? cosa dirà leen quando lo saprà? o dovrei dire, quando glielo dirò???

ragazzi la mia tipa ideale? può essere chiunque, non subisco il fascino femminile esteriore perchè sono tutti capaci a mettersi in tiro o a scoprire un pò di carne... conta anche il dentro oltre al fuori. e che sia bionda.
this is nonsense!! this is spartaaa
Cindy Arden
CITAZIONE (Vinavil @ Jan 26 2010, 01:37 PM) *

si anche a me! Mi piace tutto di lui :Q__
Mirko™
Bè..la mia donna ideale innansitutto deve starmi accanto xk mi vuole bene veramente...e nn x qualke interesse! Poi cmq la vorrei semplice (nn d quelle ke si fanno 3000 complessi anke x le cose più semplici)... nn molto alta e soprattutto IN FORMA. (ho avuto brutte esperienze questo capodanno >.<)
Browlith
Aggiungo che la mia donna ideale deve essere "di sostanza", non dico esageratamente però le persone magre mi fanno impressione.
ManKu90
Vi prego, che non sia rozza.
DontFocusFacco
tedesca,svedese o in generale scandinava :Q____
SoftHug
CITAZIONE (-Fast- @ Jan 26 2010, 01:25 PM) *
Mi sa di omosessuale, forse per i jeans davvero stretti o per la posizione in cui è messo...

Mika è omosessuale. E non c'è niente di male.
Sicuramente, però, Cindy non potrebbe farci le cosine che ci vuole fare XD
Cindy Arden
CITAZIONE (SoftHug @ Feb 8 2010, 11:58 AM) *
Mika è omosessuale. E non c'è niente di male.
Sicuramente, però, Cindy non potrebbe farci le cosine che ci vuole fare XD

starei tutto il giorno ad ammirarlo e ad ascoltarlo....
popyx
è perfetta cosi biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape