Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: probl (si 1 altro -.- )
GForum > Discussioni Tematiche > Informatica
xPK
come faccio a aumentare la velocità di refresh del monitor?
le soluzioni + ovvie le ho provate tutte
RRR
le uniche due che conosco io sono:
1. tasto destro sul desktop -> proprieta -> tab impostazioni -> avanzate -> tab monitor/generale
2. se hai il CCC: destro sul desktop-> ATi CCC -> gestione display (o display manager) -> frequenza aggiornamento (refresh rate)

non mi pare ci siano altri modi.
xPK
la prima l'ho provata ma tra le opzioni mi appaiono solo quelle predefinite, x la seconda non ho ccc
Famagosta
e che scheda grafica hai?
Étienne
Non vorrei dire una cosa brutta, ma il refresh del monitor dipende dagli hertz del monitor i quali sono fissi ae.gif
xPK
CITAZIONE (Famagosta @ Nov 11 2009, 08:32 PM) *
e che scheda grafica hai?

nvidia geforce 7100 gs con tutti gli aggiornamenti e directx aggiornato

CITAZIONE
Non vorrei dire una cosa brutta, ma il refresh del monitor dipende dagli hertz del monitor i quali sono fissi

bho prima del format fungeva xfetto

inoltre è un lcd quindi non dovrebbe dare troppi prob di refresh

edit : olo ora o notato che per alcune cose funge mentre per altre no
Famagosta
beh da pannello di controllo dovresti avere il programmino nvidia per sistemare il refresh... e cmq secondo me è un problema di driver, reinstalla
xPK
CITAZIONE (Famagosta @ Nov 11 2009, 10:49 PM) *
beh da pannello di controllo dovresti avere il programmino nvidia per sistemare il refresh... e cmq secondo me è un problema di driver, reinstalla

ok sto provando a reinstallare i driver

edit : che palle nn li trovo linkatemeli plz, è una nvidia geforce 7100 gs
xPK
EDIT : ok finalmente ho risolto potete anche chiudere biggrin.gif
Famagosta
no che chiudi, prima dicci come hai risolto... se uno si trova nella tua stessa situazione poi deve aprire un nuovo topic (ok lo farà sicuramente, non andrà a cercare, ma almeno la soddisfazione di sapere il problema!)
xPK
I driver nuovi non andavano quindi ho usatto quelli + vecchi che per fortuna avevo su cd, avrei potuto metterli subito ma volevo prima provare a metterli aggiornati ae.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape