Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: domanda
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Phadalus
Kamir
Voto: 0
Visualizza Profilo
Aggiungi Amico
Invia Messaggio
Cerca le discussioni dell'utente
Cerca i messaggi dell'utente

messaggio Oggi, 01:43 PM
Messaggio #53

Niubbo
*

Gruppo: W@W Staff
Da: Rimini
Utente Nr.: 76

se dai il numero del tuo bancomat cosati rispondono? raccogli quello che resta e stai attento.

La sintesi è questa:
Riprendi il tuo account, non lo ridare in giro.
Se rivuoi i tuoi pg, prova a contattare gli attuali proprietari e cerca di trovare un accordo.
Lo scambio di account non è tutelato in alcun modo dallo staff.

Con queste poche righe chiudo il discorso.

domanda... e il mio pg per il quale ho speso 20 euro eh? se lo tiene lui? ci gioca? non mi sembra giusto.
chiedo il delete di quel pg
Falange
CITAZIONE (Varta @ Apr 21 2009, 12:09 PM) *
Non consigliamo, nè approviamo, nè tuteliamo lo scambio di ACCOUNT : ogni account è PERSONALE ed è legato al suo proprietario dalla mail fornita al momento della registrazione; per questa ragione il proprietario di un account sarà SEMPRE in grado di riappropriarsene in caso di furto/scambio. Lo Staff si impegna a tutelare, nei limiti delle nostre possibilità, UNICAMENTE il PROPRIETARIO dell'account, identificato in colui che l'ha registrato ed è titolare della mail ad esso associata.

Se lui sull'account ha il Pg Phadalus, allora mi spiace dirtelo, ma sono Pazzi tuoi se ci hai speso soldi sopra °_°.

Prossima volta se propio vuoi scambiare i pg, meglio se fai il trasferimento da account ad account.

Phadalus
lo staff dovrebbe attivare il servizio per il cambio della mail ecco cosa dovrebbe fare
cioè ritrovarsi in**lati in questo modo non è bello cercate di mettervi nei miei panni ho regalato non 20 ma 30 euro contando anche il trasferimento del pg philiuz allo staff e adesso mi ritrovo senza pg perchè questo "anubis" ha deciso di tornare a giocare ma va**anculo
personalmente mi fate schifo detto questo gg non tornerò mai più a giocare su questo shard
saluto tutte le brave persone che ho avuto la fortuna di conoscere -anche se alcune le conoscevo già mhhae- rothgar,evian,rygar,frerion,kurth,junxu ci siam divertiti a quel raduno zizi e alcuni degli arcana concordia -anika,ansianel il rosikone,zevi che mi ha fatto una bella firma *.*
Varta
il cambio mail lo puoi fare con il consenso del vero proprietario...non penso che Anubis avrebbe accettato...

ogni tanto leggeteli i regolamenti...c'è scritto chiaro e tondo che non tolleriamo gli scambi di account...

Piccola curiosità...Hai pagato l'account???
Phadalus
chiudi pure sto post non rispondo a niente non ci voglio nemmeno pensare
Falange

Che questo Sia d'insegnamento.

Non accettate le caramelle e gli account da sconosciuti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape