Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dove vi piacerebbe andare in vacanza??
GForum > Discussioni Tematiche > Tempo libero > Viaggi & Turismo
Fear
dove volete andare a fare un viaggio??
io in Spagna
xPK
Io in Australia tongue.gif
Fear
anche l'australia molto bellaaaa
۩ Myr4 ۩
io in germania a rincontrare 2 tedesche.
Fear
xD eri gia andato in germania??
xXxZaphirExXx
Polinesia Francese sharia.gif
Arrapaho
wooow
Étienne
sarebbe più interessante se spiegassimo anche i motivi delle nostre aspirazioni...
SirCrocodile
Io quest'anno andro in spagna con i miei.... Un posto preciso dove mi piacerebbe andare nn c'è se fosse per me io girerei il mondo mi piace scoprire posti nuovi, gente nuova, usanze nuove ecc.........
-Fast-
Mi piacerebbe andare a visitare barcellona...
freddie
a me barcellona nn è piaciuta molto... certo la sera ti sfondi con l'alcol , le droghe e tutto il resto ^^ ma di giorno nn c'è granchè!!!

io voglio andare in nuova zelanda e imparare lo sky surf!!!!!!! ( o in alternativa entrare negli all-blacks ) ^^
Pasta_91
Io non volo tanto lontano... mi piacerebbe visitare tutta l'Italia che non ho avuto modo di vedere mhhae.gif
Reven
mmmmmmmm
1- Giappone
2- Australia
3- America
Shavex
in francia precisamente a parigi
ScOsCiA
Idem wink.gif
RRR
sono stato gia in spagna, repubblica ceca, germania e francia, devo dire che la costa azzurra francese e la zona di Montecarlo sono davvero stupende e battono sotto ogni punto di vista le coste spagnole. in germania ci vado ormai quasi tutti gli anni asd.gif mia zia sta li.

desidero con tutto il cuore fare un coast to coast in america: NY -> Washington -> Miami -> Los Angeles (Hollywood) -> San Francisco etc etc etc dio quanto lo vorrei fare. e anche visitare il giappone mi paicerebbe molto.

restando in patria, da quando ho letto il giorno della civetta in 3a media desidero andare in sicilia, desiderio accentuato ancora di piu nell'ultimo anno dovuto al fatto di aver conosciuto la ragazza piu importante della mia vita fin ora u.u

byz
Fear
io rimango con una sola idea voglio prendere l'aereo
RRR
CITAZIONE (Black @ Apr 3 2009, 01:02 PM) *
io rimango con una sola idea voglio prendere l'aereo

non e' che sia poi cosi' speciale... solo la bellezza dei paesaggi smile.gif
۩ Myr4 ۩
andate in germania, Monaco , Hotel International, nn è un granke kome servizio ostello, ma ce una piccola discoteca loro, sotto, kon musica pro
e delle tipe ma taaaaaaante ma taaaaaaaaaaaaaaaante fighe porka puttana :Q asd dracos.gif
Moirina
io vengo dalla sardegna e come ogni anno pure questa estate mi farò le mie 7 ore sotto il sole caldo in una piscina di un hotel a 4 stelle... per la cronaca io sono la bagnina... gli altri si divertono io prendo i soldi XD
sono stata in diversi posti fin ora (pochi per la mia età) ma vorrei con tutto il cuore farmi una bella vacanza in montagna.. neve, freddo, cioccolata calda *_* che bellezza!!! ho degli zii a trento e non vedo l'ora di tornarci per respirare aria diversa e non di mare.. dopo un po' rompe^^
Étienne
andare da qualche parte sarebbe già qualcosa sharia.gif quest'anno è di maturità e non ho la minima idea di quando finisco o quanto budget ho ...
xPK
io quest' anno vado in inghilterra con i miei ex compagni di classe in un college, poi come tutti gli anni vado a vulcano con parenti e amici vari dove ci spakkiamo troppo smoke.gif
Plague
Ma che titolo è mai questo?? E' un insulto alla grammatica!
Automater
Antartide *-*
Nerosangue
mi piacerebbe andare in canada, islanda, norvegia, finlandia, russia, thailandia e giappone!
DragonIce
CITAZIONE (Hyliian @ Apr 3 2009, 01:01 PM) *
sono stato gia in spagna, repubblica ceca, germania e francia, devo dire che la costa azzurra francese e la zona di Montecarlo sono davvero stupende e battono sotto ogni punto di vista le coste spagnole. in germania ci vado ormai quasi tutti gli anni asd.gif mia zia sta li.

desidero con tutto il cuore fare un coast to coast in america: NY -> Washington -> Miami -> Los Angeles (Hollywood) -> San Francisco etc etc etc me quanto lo vorrei fare. e anche visitare il giappone mi paicerebbe molto.

restando in patria, da quando ho letto il giorno della civetta in 3a media desidero andare in sicilia, desiderio accentuato ancora di piu nell'ultimo anno dovuto al fatto di aver conosciuto la ragazza piu importante della mia vita fin ora u.u

byz

Dario sei un traditore, vieni in Sicilia per lei e non per me Q_Q Niente giro sul carretto ae.gif

CITAZIONE (=CrAzY~GoD= @ Apr 9 2009, 10:27 AM) *
io quest' anno vado in inghilterra con i miei ex compagni di classe in un college, poi come tutti gli anni vado a vulcano con parenti e amici vari dove ci spakkiamo troppo smoke.gif

Ci si becca allora asd.gif
_GrIfOn_
A me piacerebbe, per le vacanze, stare a casa (come ho anche scritto negli scritti d esame^^) giocando con gli amici e girando un po per la mia citta biggrin.gif asdasd
xXxZaphirExXx
Bora Bora mhhae.gif
Swossi
io voglio andare a tokio la vita giapponese mi affascina troppo
oppure in qualche posto sperduto con varie isolette da visitare in barca^^
_GrIfOn_
Io Voglio andare a casa xD Mi piace l aria casareccia^^
Nammen
Egitto e australia *_*
e su qualche isoletta sperduta tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape