Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda x i GM
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Discussioni Generali
straicker
Ma il nostro amato rena passerà mai a season 3-4 o 5?

xke sarebbe una vera figata

Saluti: straicker
DyNa
non sono ne GM ne gioco a questo mu pero dal quello che si vede no.
parsec
All'admin non piacciono le suddette season , per tal motivo non verrà cambiata la season , condivido la sua idea in quanto gia è tanto che ci offre un gioco , un servizio gratuito , almeno rispettiamo le sue idee.
Magy
sisi nessuno ha mai detto che nn le rispettiamo però con una nuova season attira più player tongue.gif
DyNa
CITAZIONE (parsec @ Nov 17 2009, 04:28 PM) *
All'admin non piacciono le suddette season , per tal motivo non verrà cambiata la season , condivido la sua idea in quanto gia è tanto che ci offre un gioco , un servizio gratuito , almeno rispettiamo le sue idee.

solite frasi x taccere le bokke degli altri biggrin.gif
*ArchangeL*
O.o ma se volete una season 5 ce ne sn 1 sacco in circolazione di belle mentre Rena è l'ultimo shard fico season2
ADM-SilVeR
bella archangel smile.gif
๖ۣۜMliso
CITAZIONE (straicker @ Nov 16 2009, 08:57 PM) *
Ma il nostro amato rena passerà mai a season 3-4 o 5?

xke sarebbe una vera figata

Saluti: straicker

q8 vi aiuto io se serve
ADM-SilVeR
CITAZIONE (*ArchangeL* @ Nov 20 2009, 09:02 PM) *
O.o ma se volete una season 5 ce ne sn 1 sacco in circolazione di belle mentre Rena è l'ultimo shard fico season2

Quoto
straicker
era solo una domanda innocente xD a me piace rena

cosi x sapere
Magy
nessuno a mai detto che fa schifo quando ci giocavo io rena era bello anzi bellissimo
invece adesso nn piu dato che di player online ce ne sono pochi
*ArchangeL*
ripeto: se volete una se volete una season 5 ce ne sn 2 ke stanno uppando in questo momento. Lo shard e di silver lo paga lui avra almeno il diritto di uppare la season ke preferisce?
DyNa
silver nn e admin, se e admin nn paga u.u
p.s bravo, resta li dove sei xke il mondo gira ma se vuoi restare in quell punto d'inizio, puoi restarci pure rolleyes.gif
straicker
In nn critico silver .lo shard e suo e na fa cio che vuole .ok

La mia era solo una domanda,silver fa un buon lavoro e cmq tiene aperto uno shard di mu ...nn e poco

Cmq per me potreste anche chiudere la discussione senno diventa uno spammario.. Ho saputo quello che volevo sapere

Saluti :straicker
parsec
Chiudo l'autore del topic ha ricevuto la risposta adeguata.

ps;
ADM-SilVeR = Ggame, Mu RenaScenZ & Mu Fight ADMIN

Gruppo: Administrators

il server lo paga SILVER .
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape