Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La storia di Lastdawn
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Jiraya
Comincia, con questo thread, una storia di cui molti hanno già avuto un'assaggio in questi ultimi mesi. Le vicende che qui verranno raccontate faranno parte di quella che, spero, diventerà la vera e propria avventura che ogni player di Lastdawn si troverà a vivere.

Questa storia, come tutte quelle più famose, ha bisogno di eroi che possano guidare i cuori della gente verso un destino di grandezza. I nostri eroi sono principalmente due. Si batteranno, nella ricerca del loro destino, rispettivamente per l'onore dell'Orda e la gloria dell'Alleanza.

Qui conserviamo i loro diari...dove si possono leggere i loro sogni, i loro ricordi e guardando attentamente...il loro futuro.

Diario di Alagos Evershade

Diario di Xathulos Shadowmoon

Ecco inoltre il primo video per presentare uno dei nostri eroi. Spero che vi piaccia!

la sfida di Serpentshrine Cavern è solo l'inizio.

Ed ecco un Video per celebrare l'evento svoltosi recentemente connesso all'apertura di The eye

http://www.youtube.com/watch?v=ljrbQuubDaQ

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le corde della lyra di Kaelwin Eversong cominciano a vibrare sotto il tocco lieve del bardo, che, scaldando la voce profonda, intona la sua canzone.
“… Gli echi del passato risuonano tra le ombre. Le antiche leggende rivivono nel presente, insinuandosi negli incubi delle creature di Azeroth ed alimentato le loro più recondite paure.
Gli Amani sono tornati, emergendo dalla terra in cui erano stati sepolti, strisciando fuori dalle loro tane, abbandonando la capitale del l’antico impero in cui erano stati rinchiusi.
Secoli orsono si sollevarono contro gli eredi di Azshara, per punire l’insolanza di coloro che avevano violato i luoghi dove i defunti Amani riposavano. Si scontrarono, però, contro tutte le leggi di Azeroth , che si ersero contro di loro forti della loro unione. Magia arcana contro negromanzia si batterono finchè, sconfitti, i reietti Amani vennero ricacciati tra le rovine di Zul’ Aman.
Con se portarono un inestinguibile rancore, che non venne soffocato dagli inesorabili secoli che scorsero al di fuori delle mura della gabbia in cui irrequieti attendevano. Covarono a lungo la loro rabbia, preparando l’agognata vendetta.
La magia oscura che essi alimentavano finalmente si sprigionò dal loro covo, invadendo ,come tanti secoli prima, le terre di Azeroth e riportando dall’aldilà i guerrieri Amani e con essi la sete di rivalsa.
Ancora una volta, tuttavia, le genti di Azeroth si sono unite offrendo degna resistenza al fiero attacco portato dai troll, che non hanno potuto raggiungere la tanto attesa vendetta. La rabbia delle Tribu’ Amani , tuttavia, non si è ancora placata. I loro sforzi non si sono esauriti, il rancore ribolle ancora in loro, sebbene non osino più abbandonare le proprie roccaforti. E’ giunto il momento per i popoli di Azeroth di affrontare il nemico nelle viscere dell’impero Amani, dove più intensa e malvagia è la magia che i troll professano, e dove solo i combattenti più valorosi si addentreranno con coraggio. Che Zul’Aman venga messa a ferro e fuoco e che le carni dei troll che soccomberanno alle eroiche lame di chi porterà giustizia vengano bruciate e ridotte a ceneri informi, affinchè mai più un corpo possa risorgere e tornare dalle tenebre…”
Jiraya
**
Jiraya
Ecco cosa è uscito dalla ricerca delle pagine!

Tra le pagine sgualcite del diario affiora un logo brandello di pergamena coperto da una sottile grafia elfica...

Jiraya
**
Browlith
Ma perchè il video in inglese? Siamo uno shard italiano, anche i sottotitoli in inglese, io proprio non capisco. Sembra una cosa fighissima e la fate in inglese che siamo italiani...
Jiraya
il gioco è in inglese! Poi è la lingua internazionale per definizione...così potremo farci conoscere ovunque e conquistare tutto il mondo Buahuahuhwahawuahwuhauha.
Elbrian

Sono senza parole....BELLISSIMO DAVVERO biggrin.gif biggrin.gif

....in inglese rende molto di più!!!
Kess
ma son solo io lo sfigato di turno a cui il video da errore? ç_ç need vederlo

GG staff!
heineken
non ho letto i diari che sono di corsa ma i video è davvero bello... a parte l'esaltazione di zevi alla fine con il simbolo dei lock però è bravo quindi passi! non oso pensare che immagine c'era se era la jiji production ae.gif
enricocom
Oddio... qui ci starebbe un "epic" ma non voglio usare la solita formula <.<

*pensa a un apprezzamento che sia diverso dai soliti più usati*
*cervello atrofizzato dall'uso eccessivo di abbreviazioni*

GG jiji zevi e tutti quelli che hanno partecipato

P.s.
capisco che l'abbiate fatto voi e giustamente vogliate un po' di gloria, ma nel pezzo in cui combattevate lo strange naga non potevate togliere i nomi? >.<

CITAZIONE (Jiraya @ Nov 19 2009, 03:46 PM) *
il gioco è in inglese! Poi è la lingua internazionale per definizione...così potremo farci conoscere ovunque e conquistare tutto il mondo Buahuahuhwahawuahwuhauha.

Oppure farci chiudere lo shard nel malaugurato caso in cui la blizz cambi le sue politiche ae.gif
The_Galex
sì ma avete sbagliato delle frasi d'inglese <,<

comunque epic.
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (enricocom @ Nov 19 2009, 04:15 PM) *
P.s.
capisco che l'abbiate fatto voi e giustamente vogliate un po' di gloria, ma nel pezzo in cui combattevate lo strange naga non potevate togliere i nomi? >.<

quella credo sia stata una svista e rigirare quelle scene sarebbe stato troppo uno sbatti xD
Dakkar
io non capisco cos'è questa cosa <.<
Arael
Cioè ma ci rendiamo conto?

L'immagina occupa quasi un mega! QUASI UN MEGA!
Lucylle
bello!

bravi davvero!
Omega
bellissimo complimenti ai realizzatori biggrin.gif
Eve
Sgravo è dir poco..
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Arael @ Nov 19 2009, 08:58 PM) *
Cioè ma ci rendiamo conto?

L'immagina occupa quasi un mega! QUASI UN MEGA!

e pensa che l'ho rimpicciolita di un 15% rispetto a quella postata da jiji perchè il forum la riduceva e inseriva un'orribile barra nera con la % di visualizzazione mhhae.gif
Jiraya
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Nov 19 2009, 09:33 PM) *
e pensa che l'ho rimpicciolita di un 15% rispetto a quella postata da jiji perchè il forum la riduceva e inseriva un'orribile barra nera con la % di visualizzazione mhhae.gif

a me la barra nera continua a farla vedere...dipende dalla risoluzione dello schermo u.u
Arael
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Nov 19 2009, 09:33 PM) *

Tipo questa?

Dakkar
io non la vedo huh.gif, che monitor tieni?
flammolo
dipende dalla risoluzione tongue.gif
cmq veramente figherrimo *_*
bravissimi
Mograe
CITAZIONE (Jiraya @ Nov 19 2009, 09:45 PM) *
a me la barra nera continua a farla vedere...dipende dalla risoluzione dello schermo u.u

ma che dinci di monitor tieni? o con un 13 pollici non vedo nessuna barra!

imho jiji è così pro che usa un monitor a fosfori verdi per imitare quelli di matrix!
Culodiferro
omg video veramente sgravo ohmy.gif
ArreT
gg per il video!
Malfuryon
Il druido nel video sono io... giusto con un filo di trucco smile.gif
The_Galex
CITAZIONE (Malfuryon @ Nov 20 2009, 03:06 PM) *
Il druido nel video sono io... giusto con un filo di trucco smile.gif

ah allora ti trucchi!

bella topolona mhhae.gif
Diabolik
Debbo dire che è troppoppello!

giggì jiji & associati.
Etheliar
bello, molto bello davvero! ottimo montaggio e ottime riprese!
ma l'audio è così ovattato per scelta?
Elettrauto
video ben fatto!

piccolo ot: che programma di editing video avete usato per crearlo, sopratutto gli effetti usati per il testo all'inzio! (mi riferisco alla scritta dorata)
Browlith
Comunque la storia di lastdawn senza helros, non ha senso secondo me u.u
Eilan
CITAZIONE (Elettrauto @ Nov 20 2009, 06:07 PM) *
sopratutto gli effetti usati per il testo all'inzio! (mi riferisco alla scritta dorata)

Photoshop
§ Lk §
molto bello complimenti.
Jiraya
updated
Splitter
scusate l'intrusione...ma xk la musica finale mi ricorda l'introduzione di "Medievil" il gioco della playstation 1? >_>
Mourder
apparte qualche errore grammaticale secondo me la mossa vincente è farlo fare a Ulfang lo speaker... so che è molto bravo con l'inglese... mhhae.gif
Jiraya
aggiornata la prima pagina!
Kess
Fantastico il video, gg staff *-*
Vinavil
Io non lo vedo! <.<
Lunaedge
CITAZIONE (Jiraya @ Nov 17 2009, 07:35 PM) *
Ecco cosa è uscito dalla ricerca delle pagine!

Tra le pagine sgualcite del diario affiora un logo brandello di pergamena coperto da una sottile grafia elfica...

Uhm. Fondamentalmente Kael'Thas non ha mai tradito il suo popolo, eh. Anzi, proprio la voglia di aiutare i Blood Elves l'ha spinto prima a seguire Illidan (che ha fondamentalmente insegnato loro il Mana Tap) e poi, resosi conto della sua ormai devastata condizione psichica, a tradirlo. Continua ad inviare Blood Elves al Black Temple per farli addestrare da Illidan, ed i Sunfury aiutano ancora il Traditore a Shadowmoon Valley, ma non dimentichiamoci dei grandi piani che il Principe ha per il Netherstorm.

Avete presente le Manaforges? Estraggono energia dal Twisting Nether e la spediscono dritta dritta a Tempest Keep, con l'effetto collaterale di accelerare il collasso della regione. Kael può agire indisturbato grazie all'alleanza forgiata con Kil'Jaeden, ma sebbene questa nuova affiliazione possa essere effettivamente considerata un tradimento, secondo la sua mentalità lui continua semplicemente a cercare un modo per saziare la fame del suo popolo e di riconsegnarlo all'antica gloria. Di tutto questo ovviamente a Silvermoon non arriva notizia, ed i giovani Blood Elves continuano il loro pellegrinaggio sulle orme del Principe col sogno di aiutarlo nell'impresa di salvare la propria razza, ma è all'arrivo a Shattrath che le cose diventano interessanti. Parte dei Blood Elves alleata con i Naaru, parte si prepara ad usare una Manabomb sulla città. Il colpo di grazia arriva quando si raggiugne il Netherstorm e ci si rende conto che la terra promessa di Kael'Thas non è altro che una desolata landa in continua frammentazione e soprattutto VIOLA.

Per Kael'Thas fondamentalmente il fine giustifica i mezzi, ed in nome di questo ha stretto accordi con la Legione, la stessa forza che ha originato lo stesso flagello che ha devastato Quel'Thalas. Nei suoi deliri d'onnipotenza probabilmente Kael'Thas vede anche Kil'Jaeden come una pedina nel suo piano. Con tutta l'energia raccolta nel Netherstorm potrebbe benissimo spostare Tempest Keep sui cieli di Silvermoon all'splosione del Netherstorm, lasciando che il Vuoto inghiotta definitivamente l'Outland, Illidan e demoni varii inclusi. Acclamato finalmente come Re del suo popolo, onorato come il salvatore della razza, a quel punto gli basterebbe soltanto usare la fialetta datagli da Illidan e le energie raccolte nei brandelli di Draenor per riaccendere il Sunwell, saziare la fame di energia magica dei Blood Elves e magari avere abbastanza forza da schiacciare una volta per tutte il Lich King ed avere finalmente vendetta, per lui (non dimentichiamoci la sua cotta per Jaina, eh) e per il suo popolo. Ovviamente tutto questo non accarà, perché arriveremo noi a farmarcelo per la fenic- *coff* per il loo- *coff* PER LA PACE NEL MONDO.

Inoltre, è scorretto dire a questo punto che Kael ha attaccato Silvermoon per prendere M'uru, dato che questo accadrà solo allo spostamento delle forze del Principe da Tempest Keep a Quel'Danas, molto dopo la sua caduta al Netherstorm quindi.

Insomma, ottimo lavoro per eventi e roba varia (ho davvero apprezzato le idee, credo di essere uno dei pochissimi in chan Orda a difendere il lavoro dello staff sempre e comunque riguardo il GDR), ma stiamo attenti, perché in fondo ci muoviamo sulla scia di una storia già scritta, e certi riferimenti devono essere precisi e puntuali :P

/love, Luna

Puntualizzazione: non mi sono inventato tutto, ovviamente. Ho preso spunto dai testi delle quest, da alcuni articoli critici e sopratutto da un giocatore su official realmente geniale, che della trattazione sui personaggi e sulle razze ha fatto davvero mestiere (ed a cui la Blizzard, nel tempo, qualche ideuzza piccina picciò ha rubato :P).
Zevi
mi han detto che l'ultimo video gdr è fighissimo sisi.gif

ae.gif

http://www.youtube.com/watch?v=ljrbQuubDaQ
Lunaedge
Non mi piace il tocco futuristico iniziale :(

Ma l'animazione della statua è la stessa di quando Kael spacca i vetri durante l'encounter?
Zevi
è un altra spell
Jiraya
piccolo aggiornamento in prima pagina mhhae.gif
Eve
CITAZIONE (Jiraya @ Feb 14 2010, 07:54 PM) *
piccolo aggiornamento in prima pagina mhhae.gif

God bless LD !

Devo dire che ero scettico e giudicavo questi eventi come delle "cagate", ora pero' devo ricredermi mhhae.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape