furio
Nov 18 2009, 09:07 PM
volevo sottoporre ai giocatori incalliti (cioè che hanno il callo alla mano del mouse) o meno di w@w una questione:
quale spec del pala è meglio, più giocabile, più soddisfacente, divertente, utile...?
premetto che HOLY non lo faccio perchè ho già il dudu resto,,
voce a tutti,,
Onitzerk
Nov 18 2009, 11:58 PM
prote è poco utile è poco divertente, retri è divertente e poco utile in 2vs2, holy non è tanto divertente ma utile in 2vs2, shockadin è difficile da usare ma powa
maga
Nov 19 2009, 12:06 AM
nn fare pally che me li shotto anche con la bolla xD
Agita e Gusta
Nov 20 2009, 02:45 PM
Il pala in tbc è buono solo holy imho
caranthir
Nov 23 2009, 11:15 PM
alloooooooooooooora
Protection, è una spec esclusivamente x pve te lo sconsiglio vivamente avendolo provato, puoi fare tanto cn questa spec ma verresti sempre e cmq deriso.
Retry, è una spec prevalentemente pvp, ha poche abilità da usare e sono ben pochi quelli che lo sanno usare sul serio è caratterizzato da un forte boost damage ke tradotto significa che riesci a fare un totale di danno altissimo in pochissimo tempo tipo 6000 in pochi secondi se hai equip ed un sedere impressionante su proc e critici però duri poco, si basa molto sull'utilizzo del mana e una volta finito quello puoi anche premere X ed aspettare il release spirit.
per quanto riguarda il pve, nn è una spec molto utilizzata in questo campo poichè è difficile mantenere un alta media di danni per 10 minuti se il mana ti finisce in 5.
Holy, è la + versatile delle 3
buona in pvp, ha un armor plate quindi molto resistente e le aure contro i caster ke quindi riducono i danni subiti da alcune scuole magiche, poi il pala è una macchina da buff ke cammina quindi hai seal e blessing ke ti potenziano,migliorano, immunizzano e tanto altro, alcuni ti fanno reccare altre diminuire aggro.
a differenza delle altre classi curatrici il pala ha solo pochi tipi di cure che sono la holy light, la + potente delle cure a tua disposizione(io arrivo a crittarci tipo 8000) cn una cast speed di 2.5 secondi
poi c'è la Flash of light cn cast time di 1.5 secondi l'ultimo rank arriva a curare 2100 con un bonus healing medio e a pari merito c'è l'holy shock cn la differenza di avere un cast instant
poi c'è la lay of the hands(nn usabile in arena) che cura un amico o te stesso del100% della vita del paladino e 900 mana al soggetto se usa mana,
il fatto di avere poche cure può sembrare uno svantaggio però basta gestirsele bene che sei apposto
ora oltre a questa descrizione generale spero esaudiente, è meglio se ti fai un'altra classe in tbc il paladino e abb scarso e detto da uno che ne ha provati in tutte le spec credo sia da fidarsi, nn xkè la classe nn sia buona in se ma xkè le altre rendono molto meglio
gg bye a tutti
popyx
Nov 25 2009, 09:07 AM
holy 4 ever, pensa che ne ho 2 di pally holy
Acebascior
Feb 4 2010, 11:07 AM
CITAZIONE (crestino @ Nov 18 2009, 11:58 PM)

prote è poco utile è poco divertente, retri è divertente e poco utile in 2vs2, holy non è tanto divertente ma utile in 2vs2, shockadin è difficile da usare ma powa
parole sante....
shockadin is de uei
Onitzerk
Feb 6 2010, 12:00 AM
CITAZIONE (Acebascior @ Feb 4 2010, 11:07 AM)

parole sante....
shockadin is de uei
ah lol Ace, comunque in Wotlk shockadin diventa inutile
BlackForce
Feb 24 2010, 09:09 AM
il pala retri è scarso sui server non ufficiali, provatelo coi talenti funzionanti al 100% è una macchina da guerra
furio
Feb 24 2010, 06:47 PM
cmq ho settantato e portato blacksmithing al 375 (che soddisfazione!!!) mi sono craftato la spada e ho speccato retri da pve, piaccia o no. con l'intenzione di fare (sempre tempo permettendo) raid per il set..
e il pala retri secondo me con la wtlk spaccca..
Onitzerk
Feb 25 2010, 05:51 PM
CITAZIONE (furio @ Feb 24 2010, 06:47 PM)

cmq ho settantato e portato blacksmithing al 375 (che soddisfazione!!!) mi sono craftato la spada e ho speccato retri da pve, piaccia o no. con l'intenzione di fare (sempre tempo permettendo) raid per il set..
e il pala retri secondo me con la wtlk spaccca..
il pala retri pve è totalmente inutile in tbc respecca holy o prote finchè sei in tempo.