Biondo
Apr 21 2009, 09:43 PM
Ragazzi qua se avete fatto qualche video tecktonik vostro postatelo qua che li commentiamo e ci aiutiamo a migliorare
ecco il mio!!! è abb vecchio solo molto più bravo adesso xD
http://www.youtube.com/watch?v=7h1ODX3O_xEsaluti!
parsec
Apr 22 2009, 06:27 PM
CITAZIONE (Lasto94 @ Apr 21 2009, 10:43 PM)

Ragazzi qua se avete fatto qualche video tecktonik vostro postatelo qua che li commentiamo e ci aiutiamo a migliorare
ecco il mio!!! è abb vecchio solo molto più bravo adesso xD
http://www.youtube.com/watch?v=7h1ODX3O_xEsaluti!
Odio tecktonik , sopratutto il modo di ballare ..
cmq fai sempre le stesse cose.. :S postane un altro e vediamo se sei migliorato ^^
Biondo
Apr 22 2009, 06:35 PM
Forse ne farò 1 più avanti con dei miei amici così vedrete come ballano anche loro xD solo 1 di loro è capace veramente
۩ Myr4 ۩
Apr 23 2009, 07:39 PM
lasto gay ^^
io ke nn ballo la tecktonik ballo meglio di te muauhahuahuah
cmq anke io sto iniziando kon la teck hahahahahahah XD
Galf
Apr 24 2009, 08:41 AM
quella roba si qualifica come "ballo"?
Étienne
Apr 26 2009, 03:16 PM
CITAZIONE (Galf @ Apr 24 2009, 09:41 AM)

lascia stare, è un discorso vecchio ormai, vincono loro
۩ Myr4 ۩
Apr 26 2009, 04:24 PM
CITAZIONE (etienne @ Apr 26 2009, 03:16 PM)

lascia stare, è un discorso vecchio ormai, vincono loro
ma spostati LOL u.u"
Biondo
Apr 26 2009, 11:26 PM
asd io nn ballo bn qnd può anke nn sembrarti 1 ballo
Zevi
Apr 26 2009, 11:55 PM
postane uno + recente dai
Biondo
Apr 27 2009, 03:37 PM
nn ciò sbatta di farlo in questo periodo. penso più alla ragazza ke a ballare
Reven
Apr 27 2009, 04:21 PM
CITAZIONE (Galf @ Apr 24 2009, 09:41 AM)

più che altro se quella roba si qualifica come "musica".....
ManKu90
May 23 2009, 08:34 PM
Il ballo non si chiama tecktonik, ma danse electro o milky way, tecktonik è solo un brand di vestiti.
BoaHancock
May 23 2009, 10:23 PM
Ma c'è una domanda che mi pongo: "ma il video c'è ancora?" No perke cliccando il link dice che il video e stato rimosso. Quindi uno cm fa a commentare??
Maki
Jun 4 2009, 08:13 PM
CITAZIONE (Mello @ May 23 2009, 11:23 PM)

Ma c'è una domanda che mi pongo: "ma il video c'è ancora?" No perke cliccando il link dice che il video e stato rimosso. Quindi uno cm fa a commentare??
gia pure a me nn fa vedere il video
cmq io resto dell'idea che ognuno ha i suoi gusti
cioe mi gusta vedere i video o gente che balla la teck
ma nn penso neanche di ballarla davanti a tanta gente
Biondo
Jun 4 2009, 08:24 PM
si raga il video l'ho tolto xD a rivederlo da solo ho notato ke faccio schiffissimo e ora so molto meglio ma nn ho la volgia di farne 1 altro xD
.:LEONS:.
Jun 5 2009, 08:15 PM
CITAZIONE (۩ Myr4 ۩ @ Apr 23 2009, 09:39 PM)

lasto gay ^^
io ke nn ballo la tecktonik ballo meglio di te muauhahuahuah
cmq anke io sto iniziando kon la teck hahahahahahah XD
finalmente un hobby un po piu' serio XD
Arrapaho
Jun 14 2009, 08:13 PM
CITAZIONE (ßισи∂Ø @ Jun 4 2009, 09:24 PM)

si raga il video l'ho tolto xD a rivederlo da solo ho notato ke faccio schiffissimo e ora so molto meglio ma nn ho la volgia di farne 1 altro xD
secondo me hai voluto fare lo sborone credendo di ricevere complimenti...tuttavia in 10 giorni (con la scuola ormai finita) è impossibile non trovare 1 minuto per un video,se non la sai ballare dillo pure anche perchè come ballo è alquanto squallido...senza contare che la puoi ballare solo in strada visto che in disco hai giusto lo spazio per respirare,e gesticolare come un pazzo proprio non è il caso.quindi tecktonik=movimenti da schizzoide e non ballo.
Nerosangue
Jun 15 2009, 12:39 PM
d'accordo in pieno con l'ultima affermazione!
Biondo
Jun 15 2009, 07:28 PM
CITAZIONE (Cadrega @ Jun 14 2009, 09:13 PM)

secondo me hai voluto fare lo sborone credendo di ricevere complimenti...tuttavia in 10 giorni (con la scuola ormai finita) è impossibile non trovare 1 minuto per un video,se non la sai ballare dillo pure anche perchè come ballo è alquanto squallido...senza contare che la puoi ballare solo in strada visto che in disco hai giusto lo spazio per respirare,e gesticolare come un pazzo proprio non è il caso.quindi tecktonik=movimenti da schizzoide e non ballo.
1 anke se è finita la scuola nn me ne fotte di fare 1 video anke so ho tempo solo ke nn ho voglia... io nn ho mai detto di essere bravissimo e ho detto pure ke ho tolto il video xk facevia schifo come ballavo e poi in discoteca se sali sul cubo riesci a ballare la tecktonik ke nn è un muovere le mani alla caxxo di cane.. prova a impararla e poi vedi se è facile o è difficile e potrai vedere sei sei coordinato o scoordinato.
Arrapaho
Jun 15 2009, 07:48 PM
CITAZIONE (ßισи∂Ø @ Jun 15 2009, 08:28 PM)

1 anke se è finita la scuola nn me ne fotte di fare 1 video anke so ho tempo solo ke nn ho voglia... io nn ho mai detto di essere bravissimo e ho detto pure ke ho tolto il video xk facevia schifo come ballavo e poi in discoteca se sali sul cubo riesci a ballare la tecktonik ke nn è un muovere le mani alla caxxo di cane.. prova a impararla e poi vedi se è facile o è difficile e potrai vedere sei sei coordinato o scoordinato.
ma vista gente che in disco balla la teck,sarebbe anche molto ridicolo...
RRR
Jun 15 2009, 09:07 PM
piu che altro serve senso del ritmo per muoversi a tempo con la musica... non ho visto il tuo video pero' ho cercato un po su utub e l'ho trovata simpatica e guardabile come tecnica di ballo. ovviamente si dev'essere molto sciolti e anche un po fatti per ballarla e ionon la ballerei mai cosi' come non ascolterei mai quella musica, pero' gaurdarla si.
Biondo
Jun 16 2009, 11:11 AM
ma sii kissene ce a ki piace ce a ki nn piace a me piace a te nn piace a cadrega nn piace ad altra gente piace basta spammare
Maki
Jun 16 2009, 03:42 PM
in disco c'è chi la balla però per forza sopra il cubo cmq la tek nn è facile da ballare e nn sono movimenti a caso è tutta coordinazione cmq a me piace la musica e guardarla ma nn mi sogno di ballarla ne in strada ne in discoteca
۩Myr4۩
Jun 18 2009, 05:42 PM
CITAZIONE (Maki @ Jun 16 2009, 03:42 PM)

in disco c'è chi la balla però per forza sopra il cubo cmq la tek nn è facile da ballare e nn sono movimenti a caso è tutta coordinazione cmq a me piace la musica e guardarla ma nn mi sogno di ballarla ne in strada ne in discoteca
oooooooooooooo uno che sà come va la vita ^^
Biondo
Jun 19 2009, 04:36 PM
CITAZIONE (۩Myr4۩ @ Jun 18 2009, 06:42 PM)

oooooooooooooo uno che sà come va la vita ^^

oooooooooooooo uno che sà come spammare ^^
JaCoPaStOrIuS
Jun 28 2009, 10:29 AM
io purtroppo l'ho visto , e sn rimasto alquanto allibito <.<
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.