Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Video Teck!!!
GForum > Discussioni Tematiche > Tempo libero > Musica
Biondo
Ragazzi qua se avete fatto qualche video tecktonik vostro postatelo qua che li commentiamo e ci aiutiamo a migliorare

ecco il mio!!! è abb vecchio solo molto più bravo adesso xD

http://www.youtube.com/watch?v=7h1ODX3O_xE

saluti!
parsec
CITAZIONE (Lasto94 @ Apr 21 2009, 10:43 PM) *
Ragazzi qua se avete fatto qualche video tecktonik vostro postatelo qua che li commentiamo e ci aiutiamo a migliorare

ecco il mio!!! è abb vecchio solo molto più bravo adesso xD

http://www.youtube.com/watch?v=7h1ODX3O_xE

saluti!

Odio tecktonik , sopratutto il modo di ballare ..
cmq fai sempre le stesse cose.. :S postane un altro e vediamo se sei migliorato ^^
Biondo
Forse ne farò 1 più avanti con dei miei amici così vedrete come ballano anche loro xD solo 1 di loro è capace veramente
۩ Myr4 ۩
lasto gay ^^
io ke nn ballo la tecktonik ballo meglio di te muauhahuahuah biggrin.gif

cmq anke io sto iniziando kon la teck hahahahahahah XD
Galf
quella roba si qualifica come "ballo"?
Étienne
CITAZIONE (Galf @ Apr 24 2009, 09:41 AM) *

lascia stare, è un discorso vecchio ormai, vincono loro
۩ Myr4 ۩
CITAZIONE (etienne @ Apr 26 2009, 03:16 PM) *
lascia stare, è un discorso vecchio ormai, vincono loro

ma spostati LOL u.u"
Biondo
asd io nn ballo bn qnd può anke nn sembrarti 1 ballo
Zevi
postane uno + recente dai tongue.gif
Biondo
nn ciò sbatta di farlo in questo periodo. penso più alla ragazza ke a ballare
Reven
CITAZIONE (Galf @ Apr 24 2009, 09:41 AM) *

più che altro se quella roba si qualifica come "musica".....
ManKu90
Il ballo non si chiama tecktonik, ma danse electro o milky way, tecktonik è solo un brand di vestiti.
BoaHancock
Ma c'è una domanda che mi pongo: "ma il video c'è ancora?" No perke cliccando il link dice che il video e stato rimosso. Quindi uno cm fa a commentare??
Maki
CITAZIONE (Mello @ May 23 2009, 11:23 PM) *
Ma c'è una domanda che mi pongo: "ma il video c'è ancora?" No perke cliccando il link dice che il video e stato rimosso. Quindi uno cm fa a commentare??

gia pure a me nn fa vedere il video
cmq io resto dell'idea che ognuno ha i suoi gusti
cioe mi gusta vedere i video o gente che balla la teck
ma nn penso neanche di ballarla davanti a tanta gente
Biondo
si raga il video l'ho tolto xD a rivederlo da solo ho notato ke faccio schiffissimo e ora so molto meglio ma nn ho la volgia di farne 1 altro xD
.:LEONS:.
CITAZIONE (۩ Myr4 ۩ @ Apr 23 2009, 09:39 PM) *
lasto gay ^^
io ke nn ballo la tecktonik ballo meglio di te muauhahuahuah biggrin.gif

cmq anke io sto iniziando kon la teck hahahahahahah XD

finalmente un hobby un po piu' serio XD
Arrapaho
CITAZIONE (ßισи∂Ø @ Jun 4 2009, 09:24 PM) *
si raga il video l'ho tolto xD a rivederlo da solo ho notato ke faccio schiffissimo e ora so molto meglio ma nn ho la volgia di farne 1 altro xD

secondo me hai voluto fare lo sborone credendo di ricevere complimenti...tuttavia in 10 giorni (con la scuola ormai finita) è impossibile non trovare 1 minuto per un video,se non la sai ballare dillo pure anche perchè come ballo è alquanto squallido...senza contare che la puoi ballare solo in strada visto che in disco hai giusto lo spazio per respirare,e gesticolare come un pazzo proprio non è il caso.quindi tecktonik=movimenti da schizzoide e non ballo.
Nerosangue
d'accordo in pieno con l'ultima affermazione!
Biondo
CITAZIONE (Cadrega @ Jun 14 2009, 09:13 PM) *
secondo me hai voluto fare lo sborone credendo di ricevere complimenti...tuttavia in 10 giorni (con la scuola ormai finita) è impossibile non trovare 1 minuto per un video,se non la sai ballare dillo pure anche perchè come ballo è alquanto squallido...senza contare che la puoi ballare solo in strada visto che in disco hai giusto lo spazio per respirare,e gesticolare come un pazzo proprio non è il caso.quindi tecktonik=movimenti da schizzoide e non ballo.

1 anke se è finita la scuola nn me ne fotte di fare 1 video anke so ho tempo solo ke nn ho voglia... io nn ho mai detto di essere bravissimo e ho detto pure ke ho tolto il video xk facevia schifo come ballavo e poi in discoteca se sali sul cubo riesci a ballare la tecktonik ke nn è un muovere le mani alla caxxo di cane.. prova a impararla e poi vedi se è facile o è difficile e potrai vedere sei sei coordinato o scoordinato.
Arrapaho
CITAZIONE (ßισи∂Ø @ Jun 15 2009, 08:28 PM) *
1 anke se è finita la scuola nn me ne fotte di fare 1 video anke so ho tempo solo ke nn ho voglia... io nn ho mai detto di essere bravissimo e ho detto pure ke ho tolto il video xk facevia schifo come ballavo e poi in discoteca se sali sul cubo riesci a ballare la tecktonik ke nn è un muovere le mani alla caxxo di cane.. prova a impararla e poi vedi se è facile o è difficile e potrai vedere sei sei coordinato o scoordinato.

ma vista gente che in disco balla la teck,sarebbe anche molto ridicolo...
RRR
piu che altro serve senso del ritmo per muoversi a tempo con la musica... non ho visto il tuo video pero' ho cercato un po su utub e l'ho trovata simpatica e guardabile come tecnica di ballo. ovviamente si dev'essere molto sciolti e anche un po fatti per ballarla e ionon la ballerei mai cosi' come non ascolterei mai quella musica, pero' gaurdarla si.

Biondo
ma sii kissene ce a ki piace ce a ki nn piace a me piace a te nn piace a cadrega nn piace ad altra gente piace basta spammare
Maki
in disco c'è chi la balla però per forza sopra il cubo cmq la tek nn è facile da ballare e nn sono movimenti a caso è tutta coordinazione cmq a me piace la musica e guardarla ma nn mi sogno di ballarla ne in strada ne in discoteca
۩Myr4۩
CITAZIONE (Maki @ Jun 16 2009, 03:42 PM) *
in disco c'è chi la balla però per forza sopra il cubo cmq la tek nn è facile da ballare e nn sono movimenti a caso è tutta coordinazione cmq a me piace la musica e guardarla ma nn mi sogno di ballarla ne in strada ne in discoteca

oooooooooooooo uno che sà come va la vita ^^ ohmy.gif
Biondo
CITAZIONE (۩Myr4۩ @ Jun 18 2009, 06:42 PM) *
oooooooooooooo uno che sà come va la vita ^^ ohmy.gif

oooooooooooooo uno che sà come spammare ^^ ohmy.gif
JaCoPaStOrIuS
io purtroppo l'ho visto , e sn rimasto alquanto allibito <.<
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape