Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Momento di Follia a shattrat
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Edema
eh si, quando arriva AV all'1 e passa di venerdi ormai i bg sono finiti, la gente va a nanna e cosa si puo fare per rallegrare la serata?

Siamo arrivati con un trenino, alcuni erano nudi, giro di festa fra di loro fermi a ballare e poi trenino fino ai bg orda dove alcuni ally si sono aggiunti a ballare con noi XD

lou_bot
lol ma l'hai fatta stasera sta cosa ?
kissmyblade
IO C'ERO! asd gg per il trenino

e soprattutto ibtl
Famagosta
la cosa più incredibile è che Sale è già field marshal
Vinavil
Non odiarmi, ma old. Noi Sbronzi Violenti l'abbiamo fatto il giorno prima della fusione con gli Auphanim, facendo trenino e /spit random sui PG presenti. Kalmut aveva anche un whistle per far ballare la gente e davanti ai vari joiner è stato un delirio mhhae.gif
Metalshark
mhhae.gif sempre divertente cmq, potremmo rifarlo yellando ROARAROARA *.*
eros
ma siete veramente malati
Dakkar
w@w ormai gli ha intrappolati nel turbine di dance e spit mhhae.gif
Rashiew
CITAZIONE (kissmyblade @ Nov 21 2009, 04:57 AM) *
e soprattutto ibtl

son arrivato tardi mhhae.gif
SilentScream
Io c'ero!
EPIC! xD

Se vedi passare un trenino ti devi unire, è più forte di te mhhae.gif
enricocom
CITAZIONE (Vinavil @ Nov 21 2009, 10:37 AM) *
Non odiarmi, ma old. Noi Sbronzi Violenti l'abbiamo fatto il giorno prima della fusione con gli Auphanim, facendo trenino e /spit random sui PG presenti. Kalmut aveva anche un whistle per far ballare la gente e davanti ai vari joiner è stato un delirio mhhae.gif

Non odiarmi nemmeno tu, ma queste cose si fanno (o facevano? storm ç_ç) in ally da almeno 4 anni <.<"
Master Q
Il trenino era un classico finchè si aspettava la gente per farsi un Hakkar mhh.gif cmq ha sempre il suo inestimabile fascino, e ovviamente guadagni molti punti perchè eravate nudi happy.gif
acro
Ero prepotentemente afk (e ubriaco come un carrettiere) altrimenti avreste visto come ballo bene tongue.gif
StepKira
dai te lo meriti, ti sei impegnato: IBTL
Frankwood
quoto il ragazzo sopra

gg

aw 500!
ak-47
cazz che innovatore!

perchè non c ho mai pensato a orgrimmar? perchè non c ho mai pensato ad aq? perchè non c ho mai pensato nelle attese per i bg? quando la fantasia non ti aiuta... gg grandi!
Hit
A me sto post più che ridere mi fa veramente piangere <.< mi sa proprio di squallido <.<
Edema
CITAZIONE (StepKira @ Nov 21 2009, 04:21 PM) *
dai te lo meriti, ti sei impegnato: IBTL

CITAZIONE (Frankwood @ Nov 21 2009, 05:09 PM) *
quoto il ragazzo sopra

gg

aw 500!

CITAZIONE (ak-47 @ Nov 21 2009, 05:32 PM) *
cazz che innovatore!

perchè non c ho mai pensato a orgrimmar? perchè non c ho mai pensato ad aq? perchè non c ho mai pensato nelle attese per i bg? quando la fantasia non ti aiuta... gg grandi!

CITAZIONE (Hit @ Nov 21 2009, 07:05 PM) *
A me sto post più che ridere mi fa veramente piangere <.< mi sa proprio di squallido <.<

Certo che siete simpatici come il dito medio di Hulk nel sedere -.-'

Ho detto culo non sedere
Plague

Hai inserito un link ad un sito che l'amministratore non vuole ----- ZOMG.
Edema
CITAZIONE (Plague @ Nov 23 2009, 11:52 AM) *
**CUT**
Hai inserito un link ad un sito che l'amministratore non vuole ----- ZOMG.

Kalgaar
vabbè i trenini sono un po' old ma sempre simpatici mhhae.gif
ArreT
bella idea! mi vergogno un pò perchè io non ne ho mai fatto uno sad.gif
Diabolik
Siamo alla frutta. smoke.gif
Mempht
Io dopo i trenini per ingannare le attese in raid facevamo il gioco dei puntini. Ognuno metti qualche gold,si fa una riga di puntini lunga tipo:
................................................................................
.................................................................................
..............................................................
e si contanto,il primo che dice il numero preciso prende i gold.

Se non è innovativo questo stfuatevi tutti,specialmente plague.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape