Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ecco la mia cricetina
GForum > Discussioni Tematiche > Pets > I nostri cuccioli
PinoVero
Questa era la mia cricetina... prima che uccidesse il compagno

ora è morta anche lei per vecchiaia... peccato che hanno una vita così breve
-Fast-
Non adoro molto i criceti, ovviamente la morte di un'animale spesso è dolorosa se ci sei affezzionato.

Ah dimenticavo, c'era già un topic cosi, sei uno spammer: +10% a Pino. dracos.gif
A!eX™
CITAZIONE (PinoVero @ Nov 24 2009, 04:30 PM) *

bellissima la tua cricetina killer ......
PinoVero
ma non è che dobbiamo fare un solo topic dove postiamo tutti i cuccioli... ogniuno può crearsi il suo topic e commentare poi in quel topic l'animalaccio

tra l'altro a sta cricetina le avevo preso un secondo maschietto per non farla stare da sola ... ma è durato poche ore ... l'ha morso a morte sul pancino hamtaro.gif
-Fast-
Ma cacchio anziche riprodurre quella criceta ammazza >_>
ErFreddo
CITAZIONE (-Fast- @ Nov 25 2009, 01:47 PM) *
Ma cacchio anziche riprodurre quella criceta ammazza >_>

quoto,molto belli anche i criceti anche un criceto non mi dispiacerebbe dentro casa.
PinoVero
io ho optato per due cricetini (che poi è diventato uno) proprio perchè non avevo modo di ospitare animali più corposi ^^
A!eX™
CITAZIONE (PinoVero @ Nov 27 2009, 08:21 AM) *
io ho optato per due cricetini (che poi è diventato uno) proprio perchè non avevo modo di ospitare animali più corposi ^^

anke se alcune volte ti porta più tempo un criceto specie se tenuto in casa...ke un cane...
xkè la gabbietta va cambiato ogni gg al criceto altrimenti inizia a puzzare ...
^Samara^
Comunque era la nostra cricetina TT sei sempre egoista tuu!!
E poi non è vero che era killer.. era solo diversamente affettuosa..
Certo che il primo maschietto era davvero bellino *-* era piccolo e coccoloso *-* non abbiamo fatto in tempo a fargli una foto.

Comunque io ho una coniglia d'angora, un gatto nero e avevo 1 tartaruga da terra bellissima che non è più uscita dal letargo TT se trovo le foto le posto smile.gif
Sia il criceto che il coniglio in estate van cambiati tutti i giorni. in inverno si riesce anche ogni 2-3. La coniglia in più va anche spazzolata TT

Ah se riuscite a convincere Pino a prendere un cane vi sarò debitrice che sono 6 anni che provo a convincerlo^^

Kiss
A!eX™
CITAZIONE (^Samara^ @ Nov 27 2009, 01:12 PM) *
Comunque era la nostra cricetina TT sei sempre egoista tuu!!
E poi non è vero che era killer.. era solo diversamente affettuosa..
Certo che il primo maschietto era davvero bellino *-* era piccolo e coccoloso *-* non abbiamo fatto in tempo a fargli una foto.

Comunque io ho una coniglia d'angora, un gatto nero e avevo 1 tartaruga da terra bellissima che non è più uscita dal letargo TT se trovo le foto le posto smile.gif
Sia il criceto che il coniglio in estate van cambiati tutti i giorni. in inverno si riesce anche ogni 2-3. La coniglia in più va anche spazzolata TT

Ah se riuscite a convincere Pino a prendere un cane vi sarò debitrice che sono 6 anni che provo a convincerlo^^

Kiss

hehe se nn riesci tu figurati noi...cmq alla fine un cagnolino nn ha mai fatto male a nessuno dai Pino piglia sto cane ... magari una di piccola taglia tipo pincer
oppure togli il divano e prendi un bel San Bernardo...

parsec
CITAZIONE (A!eX™ @ Nov 27 2009, 01:40 PM) *
hehe se nn riesci tu figurati noi...cmq alla fine un cagnolino nn ha mai fatto male a nessuno dai Pino piglia sto cane ... magari una di piccola taglia tipo pincer
oppure togli il divano e prendi un bel San Bernardo...

ahahahhahahahahah spettacolo
Brother Fang
d'inverno ti fa da poggia piedi, da scaldino e nel caso da lucidatrice.
A!eX™
CITAZIONE (Brother Fang @ Nov 27 2009, 07:19 PM) *

hihihihihihihi biggrin.gif
A!eX™
CITAZIONE (Brother Fang @ Nov 27 2009, 07:19 PM) *

hihihihihihihi biggrin.gif
*ArchangeL*
e d'estate ti sbava sul cuscino <.<
A!eX™
CITAZIONE (*ArchangeL* @ Nov 28 2009, 03:48 PM) *
e d'estate ti sbava sul cuscino <.<

fosse quello il male peggiore....
durante il cambio di stagione ke cambia anke il pelo in casa non si capisce nulla
sputi il pelo tipo gatti .... !
LordJoey
[IMG=http://img156.imageshack.us/img156/5126/104518801.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us

commentate 1 bestiola così per casa tongue.gif
Tifa
CITAZIONE (PinoVero @ Nov 24 2009, 05:30 PM) *

bella, anche io avevo una cricetina era fatta più o meno così però più bella

è durata 2 anni circa...poi una mattina mi son svegliato e l'ho trovata stecchita con la testa appoggiata alla ruota : (
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape