Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi col sito
GForum > W@W > LastDawn > Generale
macpro
pe accedere hai servizi del nuovo sito bisogna effettuare un login...
pensavo fosse come il vecchi tina..cioe inserire account name e pass usati anke per il gioco...

ma niente...non va...

ho visto che c'era un pulsante x registrarsi...dove ti chiede account name e mail...
fatto anke quello....ho messo come account name quello del game...la mail con cui ho creato l'account..e come pass ho usato quella del game

ma niente non va....

boh non so piu che fare per fare il login del sito
Mr.Aztec
Leggi cosa c'è scritto nelle news:Come avrete ben notato la base per il nuovo sito è attivo... Molti dei servizi al momento non sono ancora attivi in quanto il lavoro da fare è ancora tanto, ma col tempo sistemeremo tutto. Ad esempio il login e la registrazione sono per ora disattivati.
Edema
CITAZIONE (Mr.Aztec @ Nov 26 2009, 11:27 AM) *
la registrazione sono per ora disattivati.

Se e vero non e' una buona mossa XD
macpro
CITAZIONE (Mr.Aztec @ Nov 26 2009, 11:27 AM) *
Leggi cosa c'è scritto nelle news:Come avrete ben notato la base per il nuovo sito è attivo... Molti dei servizi al momento non sono ancora attivi in quanto il lavoro da fare è ancora tanto, ma col tempo sistemeremo tutto. Ad esempio il login e la registrazione sono per ora disattivati.

ma nelle news c'e scritto solo della s3...

ma quindi del sito funzionano solo le news???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape