Inferno
Apr 22 2009, 03:41 PM
Ancora una volta sono qui a reclamare per la disparità e l'enorme vantaggio che gli ally sistematicamente hanno in ogni bg.
Non è possibile che su 10 bg che partono 8 siano tutti con superiorità numerica ally.
E' INUTILE PARTIRE IN MINORANZA PERCHE' UN BG CHE PARTE MALE E' QUASI SEMPRE UN BG PERSO.
4 basi a eos o anche solo 3 basi ad arathi per 3 minuti producono risorse e richiedono MOLTISSIMO TEMPO PER RECUPERARLE.
Senza contare lo spirito con cui si affronta un Bg che parte in svantaggio (non si gioca e si è parecchio scocciati).
Propongo ancora di far partire i BG solo se si è full.
Unica soluzione che risolve tutti i dannati problemi di questo server.
Gli ally si sono fatti mark a migliaia per tutti i loro primi, secondi e terzi PG, noi facciamo fatica a farne dato che tutti i bg partono in svantaggio numerico (sui secondi pg ecc ecc).
Lafiel
Apr 22 2009, 03:48 PM
CITAZIONE (Inferno @ Apr 22 2009, 04:41 PM)

Ancora una volta sono qui a reclamare per la disparità e l'enorme vantaggio che gli ally sistematicamente hanno in ogni bg.
Non è possibile che su 10 bg che partono 8 siano tutti con superiorità numerica ally.
E' INUTILE PARTIRE IN MINORANZA PERCHE' UN BG CHE PARTE MALE E' QUASI SEMPRE UN BG PERSO.
4 basi a eos o anche solo 3 basi ad arathi per 3 minuti producono risorse e richiedono MOLTISSIMO TEMPO PER RECUPERARLE.
Senza contare lo spirito con cui si affronta un Bg che parte in svantaggio (non si gioca e si è parecchio scocciati).
Propongo ancora di far partire i BG solo se si è full.
Unica soluzione che risolve tutti i dannati problemi di questo server.
Gli ally si sono fatti mark a migliaia per tutti i loro primi, secondi e terzi PG, noi facciamo fatica a farne dato che tutti i bg partono in svantaggio numerico (sui secondi pg ecc ecc).
Quoto e aggiungo che questa sarebbe la soluzione anche all'eccesso di pg ally rispetto agli orda.
ak-47
Apr 22 2009, 03:56 PM
la questione marks è secondaria imho... vogliamo parlare di tutto l honor che si "guadagnano" senza meriti? ricordo che il bg vinto da 1 bonus honor... fanne partire anche solo 5 in 1 giorno in forte disparità numerica e vediamo quanto honor in + si fa... aggiungiamo che l'80% dei bg parte in inferiorità numerica, e approssimiamo 1 numero di bg giornaliero... i conti so presto fatti.
la soluzione naturalmente è fa partire i bg solo se 8 vs10 x wsg 13/15 se ab o av 25/30 se av (o nn so qual'è il cap massimo). imho se i bg si chiudono se si è meno di 7 (cioè MANCO la meta') nn vedo cosa ci sia di tanto difficile (a livello di fix) ad aumentare questa soglia.
e ancora: non consentire lo switch npc bg finchè quest'ultimo non sia terminato (ma qui siamo già oltre e, credo, andiamo + nel complesso.)
saluti.
Inferno
Apr 22 2009, 04:06 PM
CITAZIONE (ak-47 @ Apr 22 2009, 04:56 PM)

la soluzione naturalmente è fa partire i bg solo se 8 vs10 x wsg 13/15 se ab o av 25/30 se av (o nn so qual'è il cap massimo). imho se i bg si chiudono se si è meno di 7 (cioè MANCO la meta') nn vedo cosa ci sia di tanto difficile (a livello di fix) ad
basta che partano SOLO full e tutti i problemi sarebbero risolti.
Ci sono sti babbi ally che manco san leggere il topolino che si vincono i BG e ciò non va bene.
Non va bene nemmeno che partano con 1 in meno
Browlith
Apr 22 2009, 04:07 PM
Hanno detto tutto loro, finalmente un topic sensato... io ho smesso ormai di fare battleground con i miei 1k pg proprio per questo e poi gli horde di oggi non si mettono nemmeno a fare un pò di pvp se non si ha parità di numero! Davvero squallido...
Arael
Apr 22 2009, 04:17 PM
CITAZIONE (ak-47 @ Apr 22 2009, 04:56 PM)

la questione marks è secondaria imho... vogliamo parlare di tutto l honor che si "guadagnano" senza meriti? ricordo che il bg vinto da 1 bonus honor...
Con i mark ci fai un botto di Honor, 4 mark = 300 honor, visto che poi i BG vengono vinti facili...
Cmq al di la delle solite frasi quali rosik, sboron ecc ecc... è stato centrato un punto cruciale del problema, l'orda è DEMORALIZZATA da questi avvenimenti, gente che joina e va afk tanto sa che tutto quello che fa sarebbe inutile, gente che non rijoina per non entrare di nuovo in sti bg (rendendo vano chi joina in seguito), gente che pensa solo al pvp e non al conseguimento degli obbiettivi perchè pensa sarà inutile e cerca di fare quel minimo d'honor...
Se non credete a questi avvenimenti basta vedere quanto sono affiatati gli ally negli ultimi mesi con le loro vincite facili.
oktoberfest
Apr 22 2009, 04:30 PM
ma sticazzi l'honor altrui. io negli ultimi bg fatti mi sono divertito
Jiraya
Apr 22 2009, 04:52 PM
non ho letto tutto (poi lo faccio

) ma da testimonianza di player che hanno pg sia ally che orda ho sentito che è molto più facile fare honor nell'orda visto e considerato che lì se vuoi fare bg lo fai anche tutto il giorno mentre invece da ally devi aspettare minimo 20 min per entrare in un bg e se hai sfiga parte in inferiorità e quindi ti becchi un solo mark e niente honor...bah.
dovreste imparare ad avare una visione più d'insieme.
ak-47
Apr 22 2009, 05:17 PM
-.- che risposta del ghezz però gigi
considerando che gli npc switchano ogni 30 minuti, che mediamente, ci sono 2 bg in corso, con, mediamente 20-25 max orda in gioco (quindi diciamo 1 bg full e 1 no almeno lato orda), considerando che tanti di questi finiscono x carenza di orda... considerando tutto ciò, mi mancano le code,i bg non multipli (sia 1 solo bg x volta, che 1 solo bg x tipo x volta), la velocità di clikkare sull npc appena finito il bg per rijoinare subito dopo, i 132 dati dal cambio equip... insomma: tutto era meglio di ciò che accade ora.
Jiraya
Apr 22 2009, 05:23 PM
CITAZIONE (ak-47 @ Apr 22 2009, 06:17 PM)

-.- che risposta del ghezz però gigi
considerando che gli npc switchano ogni 30 minuti, che mediamente, ci sono 2 bg in corso, con, mediamente 20-25 max orda in gioco (quindi diciamo 1 bg full e 1 no almeno lato orda), considerando che tanti di questi finiscono x carenza di orda... considerando tutto ciò, mi mancano le code,i bg non multipli (sia 1 solo bg x volta, che 1 solo bg x tipo x volta), la velocità di clikkare sull npc appena finito il bg per rijoinare subito dopo, i 132 dati dal cambio equip... insomma: tutto era meglio di ciò che accade ora.
ed esattamente che cavolo c'entra con quello che ho detto?
Ci si lamenta che gli ally fanno più honor e più mark grazie alla superiorità numerica, ho solo spiegato che ciò non è affatto vero. Prima di postare imparate a leggere e comprendere il post a cui volete rispondere...
Arael
Apr 22 2009, 05:25 PM
Jiraya, ti assicuro le due affermazioni "da ally devi aspettare minimo 20 min per entrare" e "se hai sfiga parte in inferiorità" non sono per niente compatibili fra loro, molto in contrasto.
ak-47
Apr 22 2009, 05:25 PM
CITAZIONE (Jiraya @ Apr 22 2009, 06:23 PM)

ed esattamente che cavolo c'entra con quello che ho detto?
Ci si lamenta che gli ally fanno più honor e più mark grazie alla superiorità numerica, ho solo spiegato che ciò non è affatto vero. Prima di postare imparate a leggere e comprendere il post a cui volete rispondere...
nono attenzione. qui si parla del fatto che i bg sono diventati 1 barzelletta, dove joini e ci si ritrova 4 contro 15, dove non c'è divertimento, non c'è competizione e non c'è gioco.
Browlith
Apr 22 2009, 05:38 PM
@Commando: Guarda io sono daccordo su sto fatto però mi viene in mente che quando ero ally in Pretbc, la situazione era al contrario e non ho mai vsto nessuno lamentarsi.. le cose devono essere eque sempre e non solo quando non convengono!
Jiraya hai detto una cosa senza senso a parer mio perchè se aspettano ally aspettano anche i pochi horde che joinano e che spero joinino altri!
Dees
Apr 22 2009, 05:40 PM
Ma è davvero impensabile farli partire solo se in parità di numero di partecipanti?
Vorrà dire che ne partiranno di meno e la gente nel frattempo farà arene o quest o altro.
Certo che partire in netta inferiorità non fa affrontare bene un bg e infastidisce non poco.
Lafiel
Apr 22 2009, 05:44 PM
CITAZIONE (Jiraya @ Apr 22 2009, 05:52 PM)

) ma da testimonianza di player che hanno pg sia ally che orda ho sentito che è molto più facile fare honor nell'orda visto e considerato che lì se vuoi fare bg lo fai anche tutto il giorno mentre invece da ally devi aspettare minimo 20 min per entrare in un bg e se hai sfiga parte in inferiorità e quindi ti becchi un solo mark e niente honor...bah.
La visione d'insieme è che non si diverte nessuno?
Browlith
Apr 22 2009, 05:45 PM
Altro problema che non è stato citato, sempre correlato alla discussione. Non si può leftare quando i battleground non sono alla pari perchè si prende Deserter e si rischia di saltare il battleground della daily perchè il deserter dura 15 min e gli npc cambiano ogni 30 min e quindi se si lefta al 16 min si è fregati!
illusion22
Apr 22 2009, 05:48 PM
per far partire i bg con il minimo consentito come da database(5wg, 8ab ed eye e 20 av) serve il fix. al momento non si è trovato tempo\capacità di farlo
fatelo voi se riuscite ._.
Inferno
Apr 22 2009, 05:49 PM
CITAZIONE (Jiraya @ Apr 22 2009, 05:52 PM)

No jijy non è cosi.
Io vedo sempre le stesse persone in BG, che sono tutti premium?
Solo che a noi se va bene parte 1 bg su 10 full a loro invece sempre.
Jiraya
Apr 22 2009, 06:15 PM
CITAZIONE (Inferno @ Apr 22 2009, 06:49 PM)

No jijy non è cosi.
Io vedo sempre le stesse persone in BG, che sono tutti premium?
Solo che a noi se va bene parte 1 bg su 10 full a loro invece sempre.
Ognuno la vede come vuole allora...ti ripeto, io quando voglio farmi un bg guardo l'orario, se mancano circa 10 minuti al cambio bg evito direttamente che tanto sono sicuro di non entrare e aspetto il successivo npc. Se arrivo un po' prima aspetto un bel po' e quando parte 3 volte su 5 (stime ad minchiam) finisce dopo un minuto per insufficenza di pg orda.
Come vedete NON STO DICENDO che le cose vanno bene così, sto semplicemente spiegando che non è affatto vero che gli ally si trovano meglio in questa situazione ANZI a detta di player con pg di ENTRAMBE le fazioni, fare honor è più semplice nell'orda. Spero di essere stato chiaro, l'italiano che ho usato era comprensibile no?
Per il commento di Helros...ma devo anche risponderti? Ma hai un minimo di basi in matematica, logica, vivere comune che ti danno una mano quando posti? Allibito...
P.S. visto che i nostri "fixer" al momento sono molto impegnati sarebbe utile che la gente alzasse il proprio "sederino mentale" e proponesse qualcosa nell'apposita sezione di sviluppo del game.
Browlith
Apr 22 2009, 06:24 PM
CITAZIONE (illusion22 @ Apr 22 2009, 06:48 PM)

per far partire i bg con il minimo consentito come da database(5wg, 8ab ed eye e 20 av) serve il fix. al momento non si è trovato tempo\capacità di farlo
fatelo voi se riuscite ._.
Bastava dire "In futuro lo fixeremo", non è un nostro compito e come player di LD lo segnaliamo!
CITAZIONE (Jiraya @ Apr 22 2009, 07:15 PM)

Per il commento di Helros...ma devo anche risponderti? Ma hai un minimo di basi in matematica, logica, vivere comune che ti danno una mano quando posti? Allibito...
Da che pulpito viene la predica

!
enricocom
Apr 22 2009, 06:27 PM
***ATTENZIONE, STATE PER LEGGERE UNA COLOSSALE CAZ**TA***
Come appena detto, molto probabilmente è una cazzata....
Nel database di mangos c'è la voce "battleground_template"; come valori abbiamo id del bg, "MinPlayersPerTeam", "MaxPlayersPerTeam" e altri valori (tipo MinLvl e MaxLvl).
Ho notato che i valori di player minimi/massimi sono quelli che usiamo noi, quindi non basterebbe modificarli?
Ripeto che sono un totale igorante in materia, quindi probabilmente ho scritto una grandissima boiata, almeno ci ho provato
Jiraya
Apr 22 2009, 06:30 PM
CITAZIONE (Helros @ Apr 22 2009, 07:24 PM)

Bastava dire "In futuro lo fixeremo", non è un nostro compito e come player di LD lo segnaliamo!
A dire il verito c'è una sezione apposita per proporre fix, troppo facile nascondersi dietro a "non è nostro compito" e lamentarsi.
CITAZIONE
Da che pulpito viene la predica

!
come al solito posti frasi senza senso. Motiva ciò che dici o stai zitto.
Arael
Apr 22 2009, 06:42 PM
CITAZIONE (enricocom @ Apr 22 2009, 07:27 PM)

***ATTENZIONE, STATE PER LEGGERE UNA COLOSSALE CAZ**TA***
Come appena detto, molto probabilmente è una cazzata....
Nel database di mangos c'è la voce "battleground_template"; come valori abbiamo id del bg, "MinPlayersPerTeam", "MaxPlayersPerTeam" e altri valori (tipo MinLvl e MaxLvl).
Ho notato che i valori di player minimi/massimi sono quelli che usiamo noi, quindi non basterebbe modificarli?
Ripeto che sono un totale igorante in materia, quindi probabilmente ho scritto una grandissima boiata, almeno ci ho provato

Dice illy sono scritti correttamente...
Browlith
Apr 22 2009, 06:52 PM
CITAZIONE (Jiraya @ Apr 22 2009, 07:30 PM)

1.A dire il verito c'è una sezione apposita per proporre fix, troppo facile nascondersi dietro a "non è nostro compito" e lamentarsi.
2.come al solito posti frasi senza senso. Motiva ciò che dici o stai zitto.
1. Il "lamentarsi" nasce dal fatto che c'è un disagio dovuto alla non parità di player in battleground ed è più che lecito chiedere allo staff di fixarlo mentre è vostro compito chiarire quale sia il problema e rassicurare i player che in futuro verrà fixato!
2. Con tutta la razziale non capisci? beh allora GG
Shavex
Apr 22 2009, 06:55 PM
CITAZIONE (Helros @ Apr 22 2009, 07:52 PM)

1. Il "lamentarsi" nasce dal fatto che c'è un disagio dovuto alla non parità di player in battleground ed è più che lecito chiedere allo staff di fixarlo mentre è vostro compito chiarire quale sia il problema e rassicurare i player che in futuro verrà fixato!

nerd
illusion22
Apr 22 2009, 07:51 PM
CITAZIONE (Helros @ Apr 22 2009, 07:24 PM)

scusate le rudezza ma non ne posso più
sarà il terzo, quarto, quinto, ventesimo post che viene aperto per sta storia. se ci permettete un pochino ne abbiamo le balle piene.
per l'ennessima volta diciamo che sappiamo che quello è un problema e per l'ennessima volta non è tutto facile da fare.
per enricom: la tabella...non ho capito cosa vorresti modificare o.O...sono quelli i dati che abbiamo noi impostati ma mangos non lì valuta correttamente.
è lì il problema
Browlith
Apr 22 2009, 07:55 PM
CITAZIONE (illusion22 @ Apr 22 2009, 08:51 PM)

scusate le rudezza ma non ne posso più
sarà il terzo, quarto, quinto, ventesimo post che viene aperto per sta storia. se ci permettete un pochino ne abbiamo le balle piene.
per l'ennessima volta diciamo che sappiamo che quello è un problema e per l'ennessima volta non è tutto facile da fare.
Allora scusami tanto, non ho notato gli altri topic e mi sono permesso di dare la mia opinione, errore mio sorry!
ManKu90
Apr 22 2009, 07:57 PM
CITAZIONE (Helros @ Apr 22 2009, 07:52 PM)

C.azzo ti freghi le battute? Reroll umorismo proprio...e anche amor proprio...
Inferno
Apr 22 2009, 08:05 PM

Illy io son solo capace a ribadirlo, non son capace a fare altro che ci posso fare?
@Jijy: non è che non ti capisco, solo che secondo appunto la logica, se vedo in 10 bg sempre gli stessi ally....bg in cui 8 sono partiti in svantaggio per noi...questo significa che gli ally si son fatti 8 volte piu honor e 8 volte più mark (secondo il fattore mark/honor di ogni bg che è cmq più di 1 mark e il minimo honor x sconfitta).
E per quelli che dicono che l'ally non si lamentava...FALSI...l'ally si lamentava eccome, solo che il numero di ally attuale è molta più dell'orda di 2 anni fa circa...
(io mi baso agli avvisi di coda e i partecipanti ai Bg).
Non è una critica a senso unico e nemmeno un piagnisteo, spero che sia una nota costruttiva.
In fin dei conti è una semplice discussione.
illusion22
Apr 22 2009, 08:59 PM
io ultimamente gioco solo con l'orda e pure spesso e cmq di questi bg squilibrati ne vedo ben pochi...
spesso quelli squilibrati sono il secondo o il terzo bg o il quarto addirittura (wg di solito) o quando c'è il cambio bg e non tutti vanno a cliccare in tempo il join e altre robe simili..
e lì c'è il problema di non dover partire il bg ma parte cmq per questo bug che non viene calcolato bene i pg minimi necessari
kisinjad
Apr 22 2009, 09:02 PM
Gli orda che si lamentano e che dicono che gli ally si fanno honor a palate dovrebbero farsi un giorno in ally.
Il fatto che l'honor che fanno non è proporzionato alla bravura è un'altra storia.
Questo è solo rosik.
ak-47
Apr 22 2009, 09:10 PM
questi famosi giorni in ally ce li siamo fatti anche noi quando facevamo le code di 1 ora e dico 1 ora per joinare l unico bg funzionante e stai tranquillo , se ti ricordi, o forse ancora nn c eri che i primi che si lamentavano eravamo noi orda, e non perchè facevamo mark a palate o honor senza fa niente, ma perchè joinare il bg era come stare seduto al cesso dopo 1 digiuno di 4 giorni.
è il giocarsela che qui viene a mancare non il vincere.
enricocom
Apr 22 2009, 09:10 PM

per enricom: la tabella...non ho capito cosa vorresti modificare o.O...sono quelli i dati che abbiamo noi impostati ma mangos non lì valuta correttamente.
è lì il problema
speravo che nella seconda colonna al posto di 20/8/5 bastasse mettere 30/15/10, come prevedevo è stato un fail <.<"
kisinjad
Apr 22 2009, 09:14 PM
CITAZIONE (ak-47 @ Apr 22 2009, 10:10 PM)

è il giocarsela che qui viene a mancare non il vincere.
Io mi riferivo a chi la pensa diversamente.
Arael
Apr 22 2009, 09:45 PM
Il Bug che i BG partono prima di quando dovrebbero è solo la punta dell'Iceberg, la questione e che non è plausibile che gli ally fullino BG alla prima chiamata, perche dovrebbero entrare quanti sono e non piu degli orda, invece li chiama tutti.
CITAZIONE (kisinjad @ Apr 22 2009, 10:02 PM)

Gli orda che si lamentano e che dicono che gli ally si fanno honor a palate dovrebbero farsi un giorno in ally.
Il fatto che l'honor che fanno non è proporzionato alla bravura è un'altra storia.
Questo è solo rosik.
Io l'ho fatto.
Tuttavia le uniche lamentele che ricordo lato ally era dipesa dalla noobbezza degli ally, per il resto le code mi sembravano egualmente lunghe.
Gli ally hanno ogni giorno la daily regalata, questo è un dato di fatto e fidati fra un BG regalato e un altro ci sono sicuramente qualche nome che c'era anche nel BG precedente, spesse volte sono la metà dei partecipanti.
Anika
Apr 22 2009, 10:00 PM
non si è mai contenti di ciò che si ha
Falange
Apr 23 2009, 01:10 AM
CITAZIONE (Anika @ Apr 22 2009, 11:00 PM)

non si è mai contenti di ciò che si ha

Sante parole
e mi sento di aggiungere
15 euri e passa la paura.
Lizardo
Apr 23 2009, 03:41 AM
basta con la droga helros
Inferno
Apr 23 2009, 05:52 AM
CITAZIONE (Falange @ Apr 23 2009, 02:10 AM)

Sante parole
e mi sento di aggiungere
15 euri e passa la paura.
Old.
Se si trova un rimedio non è meglio solo per me ma per tutti quanti.
Il periodo di riferimento sul mio giudizio è esattamente non prima di questa settimana.
Non mi riferisco a situazioni precedenti o addirittura a mesi e mesi fa.
Io dico quello che accade ora e anche volendo riprendere la situazione di mesi e mesi fa ho sempre e solo visto unn vantaggio della FAZIONE ALLY e non mi interessa se poi singolarmente uno si lamenta perchè sta troppo in coda.
Significherebbe che io (o altri), ci dobbiamo fare 3 mark con 3 sconfitte mentre loro se ne fa 3 in un solo BG
ma vinto?????
Credo sia meglio farlo in una vittoria schiacciante (come si presenta di solito) piuttosto che stare li a prenderle perchè si è di meno.
Senza contare che quei 3 potrebbero dientare 6 in un'altro solo BG partito in vantaggio (tot 2 bg fatti vinti), mentre per me sarebbero 2 in 2 sconfitte (per essere partiti in inferiorità).
E' questo il concetto, non ci sono giri di parole
once_was_mastho
Apr 23 2009, 08:34 AM
w@w e il pvp non vanno d'accordo, dedicatevi al pve e trarrete il massimo divertimento che w@w può regalare.. in un emulatore la cosa si accentua ancora di più
Gothmog
Apr 23 2009, 08:55 AM
più che una disparità di numero, io ho notato un livello medio di bravura/equip dell'orda paurosamente inferiore a quello degli ally, e non so capire il perchè. sarà che ho ricominciato a fare pvp e l'ho abbassato io..
da quanto ho visto:
AV parte SEMPRE in inferiorità, ma lì l'inferiorità non conta così tanto. si perde perchè non lo si sa giocare, soprattutto.
WSG parte quasi sempre pari. si perde o per differenza incolmabile di equip o perchè metà del raid orda resta in mezzo a fare pvp mentre la flag gli passa davanti
AB parte quasi sempre pari o in minima inferiorità, che presto si colma. 3/4 dei player giocano in attacco, ma nel senso che a malapena assaltano una base, di certo non si fermano a conquistarla..
EYE parte quasi sempre pari o in minima inferiorità, che presto si colma. l'orda gioca mediamente benino sto bg, ma è evidente la differenza di equip e bravura nel pvp perchè negli scontri di massa ce le prende quasi sempre.
far partire i bg solo se pari numero può essere una miglioria, ma temo che non sarebbe comunque la soluzione..
ak-47
Apr 23 2009, 09:08 AM
goth... gli ab e eye che partono in parità numerica sono 1 su 10 o sono quelli imediatamente dopo un crash. si fullano rispettivamente in media a 700/800 a 100, e 3-4basi + flag x eye... bella parità numerita a bg in corso

. Alterac nn lo joino manco +... regalare 1 mark x il non raggiungimento del numero nn appaga la voglia di bg puro, ovvero il pvp lo scontro, le tattiche il gioco. il wsg ad oggi è 1 dei pochi che ce lo si gioca sin dall'inizio.
per quanto riguarda la disparità di equip ally orda, beh questo credo che nn sia colpa di nessuno ( o meglio dei migliaia di honor in + che fanno gli ally senza fare 1 ceppa, si legge come: tutti gli offset ed almeno il full set pvp minimo. qualcuno ha detto resilence?)
saluti.
Silenoz
Apr 23 2009, 10:49 AM
Siete sempre stati piu forti voi orda... date la possibilità anche a noi di una rivincita.
Secondo me la maglia dell'exp nn è servita a nulla, anzi ha peggiorato la situazione... ha portato piu Nabbi in lato orda, anche se a mio parere siete cmq piu POWA ... Ritrovate l'organizzazione che avevate al 60 e rivincerete alla grande... anche se cmq secondo me vincete un botto di volte piu dell'ally.XD
Inferno
Apr 23 2009, 12:36 PM
CITAZIONE (Silenoz @ Apr 23 2009, 11:49 AM)

Siete sempre stati piu forti voi orda... date la possibilità anche a noi di una rivincita.
Secondo me la maglia dell'exp nn è servita a nulla, anzi ha peggiorato la situazione... ha portato piu Nabbi in lato orda, anche se a mio parere siete cmq piu POWA ... Ritrovate l'organizzazione che avevate al 60 e rivincerete alla grande... anche se cmq secondo me vincete un botto di volte piu dell'ally.XD
Non ci servono incoraggiamenti ma lealtà da parte dell'npc BG che non ci faccia partire sistematicamente (e soprattutto che non regali agli ally), honor e mark immeritatamente gratuiti.
ak-47
Apr 23 2009, 12:38 PM
scusami ma... allor si scem?!
nn abbiamo la possibilità di confrontarci con l alleanza perchè siamo sempre e palesemente in meno. ritroviamo l organizzazione de che? se siamo 8 contro 15 possono essere anche i più votati nell'inutilpost di feariel, ma si suka.
illusion22
Apr 23 2009, 01:38 PM
eviterei di scrivere "sempre e palesemente in meno" dato è che pura falsità.
ciò che vedete voi è il secondo o terzo o quarto bg in contemporanea o quando c'è il cambio e non tutti joinano perchè magari stanno nell'altro bg ecc
e lì in quei momenti si vede il numero che manca. ma ci sono tutti gli altri bg full( a parte av che è random la cosa)
Zevi
Apr 23 2009, 01:46 PM
CITAZIONE (enricocom @ Apr 22 2009, 10:10 PM)

speravo che nella seconda colonna al posto di 20/8/5 bastasse mettere 30/15/10, come prevedevo è stato un fail <.<"
il problema non è il numero minimo dei pg che è appunto già settato, è il bg che dovrebbe chiudersi finito il preparation per dare un minimo di tempo sempre per joinare,,,
Kalgaar
Apr 23 2009, 01:51 PM
mh, ho letto tutto, tralascio le polemiche e propongo una soluzione temporanea e che non richiede sforzi dello staff
premetto che oramai di bg ne faccio ben pochi, si e no saranno 10 la settimana, e i problemi sono sempre gli stessi: la soluzione che ho trovato, e che era già stata proposta qualche tempo fa, è fare bg di gild. Si gruppano i pg, tutti su ts e via... il divertimento è assicurato, la vittoria anche (10 pg concorrono per un obiettivo e si coordinano, al posto di farmare al centro o darsi alle risse) wg parte con relativa facilità full, ab ed eye un po' di meno ma con una buona percentuale di gildani si fa easy, anche se non equippatissimi o uberpro (abbiamo portato in tank in bg >_>) av sinceramente mai provato, so che lo facevano ieri notte ma non ho potuto partecipare
ps non vuole essere uno sboron, sono pienamente conscio della scarsezza di molti gildani in pvp, ma anche con certi elementi (qualcuno ha detto tutankamon?

) si vince relativamente easy
e inoltre si, dopo le arene mi piacerebbe fare qualche bg di gilda vs qualche altra gilda ally
Inferno
Apr 23 2009, 01:52 PM
CITAZIONE (illusion22 @ Apr 23 2009, 02:38 PM)

eviterei di scrivere "sempre e palesemente in meno" dato è che pura falsità.
ciò che vedete voi è il secondo o terzo o quarto bg in contemporanea o quando c'è il cambio e non tutti joinano perchè magari stanno nell'altro bg ecc
e lì in quei momenti si vede il numero che manca. ma ci sono tutti gli altri bg full( a parte av che è random la cosa)
Illy questa situazione si vede negli orari di punta ma in diversi momenti della giornata la situazione è diversa.
Quando tutti si son fatti la daily e i 3 o 4 bg che han voglia di fare, tutti si svuotano e iniziano i Bg che non si fullano (senza altri in corso full).

Se si riuscisse a trovare il modo di farli partire solamente full si potrebbe attuare come soluzione?
Poi vabeh se uno crasha o lefta amen...quella è colpa del singolo.
Magari nella mezzora in cui rimane uno rijoina senza aspettare il despawn dell'npc ecc ecc...
Credo sia più difficile fare in modo che l'npc svanisca ad ultimo Bg in corso della mezzora finito piuttosto che farli partire solamente full.
Browlith
Apr 23 2009, 03:12 PM
CITAZIONE (ManKu90 @ Apr 22 2009, 08:57 PM)

C.azzo ti freghi le battute? Reroll umorismo proprio...e anche amor proprio...
Senti evita proprio, inanzitutto tu l'hai scopiazzata da altri come ho fatto io e prima che la scrivessi tu, l'ho scritta io quando ancora nemmeno giocavi su LD (con tanto di presa per il culo per la scarsa battuta), vai a giocare con le barbie e fuori dalle balls!
CITAZIONE (Lizardo @ Apr 23 2009, 04:41 AM)

basta con la droga helros
Si, mamma lo farò
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.