Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hero
GForum > Gilde e Clan > Serial Killer
Steffen
Salve a tutti, non posto molto sul forum ma lo leggo spesso. Vorrei fare una proposta: perché non riproponiamo una settimana per tutte le hero delle pre di The eye? Teniamo conto del fatto che stasera dovrebbero aprirla e quindi mi sembra giusto che noi ci mettiamo al passo e magari tra due settimane riusciamo a fare un try di gilda. Ditemi cosa ne pensate

Saluti
Steffen
Legione
Diciamo che non sono hero "isi pisi" come sethekk...si parla di shadowlab, steamvault arka e shattered...
arka e shattered non dovrebbero essere problematiche da fare, ma shadowlab e steamvault sono una vera e propria frustazione!! Da quel poco che ho visto su trinity, murmur è mooooooooolto tosto (io ci sono scoppiato in normal mhhae.gif ) e steamvault..beh..quando mai è stata fixata?? asd.gif
Sarebbe stato mooooooooooooooooooooolto meglio farle pre trinity dove, obbiettivamente, erano tutte delle vaccate strepitose...ma come sempre c'è chi dorme dry.gif

Cmq sono favorevole alla proposta.

ByEz

Legio
Steffen
CITAZIONE (Legione @ Dec 1 2009, 10:00 AM) *
Sarebbe stato mooooooooooooooooooooolto meglio farle pre trinity dove, obbiettivamente, erano tutte delle vaccate strepitose...ma come sempre c'è chi dorme dry.gif

sì ma io non ero 70 da poco pre trinity XD
maga
aspettate bava ç_ç
Orsetto
shadowlab c'è una tecnica particolare da adottare per killare murmur senza troppi cadaveri

steamvault invece è datenere sott'occhio il bos verso la fine, tipo al 10% di vita entra in berserk e l'ultima volta che ho provato istantkillava tank e party

arkatraz è fattibile con un party decente

shattered è fattibile ma con un party ben corazzato
Steffen
Archino non è che potersti per esempio descrivere la tecnica per far fuori Murmur?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape