Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cercasi compagno per 2vs2
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Anubis
Resto shaman cerca un WAR ally SKILLATO per fare arene 2vs2 SERIE.

Metto a disposizione ip vt,ts,skype.

Fate solo reply sensati, no spam pls ;O

Saluti Anubis.
ak-47
cerco fi*a dimensioni 20 cm lunghezza e 15 larghezza causa dimensioni falliche taurine mhhae.gif
ArreT
CITAZIONE (ak-47 @ Apr 22 2009, 07:52 PM) *
cerco fi*a dimensioni 20 cm lunghezza e 15 larghezza causa dimensioni falliche taurine mhhae.gif

ae.gif
{GM}Lyanthor
e warn fu

[gm off]
p.s. non me ne volere, ma mi concedo un rosik da player per uno shammy 3/5 T4 che ho contribuito a vestire, che ora va in arena ç_ç
[gm on]
teolo
ah cioè il pg è quello??
auhauhaauh beh ti sei lamentato per gli amici di cacchetta a cui hai dato la pass.. però hai fregato quello che un altro aveva costruito...
/clap
Jiraya
siete pesantemente OT...evitate.
enricocom
CITAZIONE (Jiraya @ Apr 22 2009, 11:25 PM) *
siete pesantemente OT...evitate.

come io mi merito il warn per quello che sto per scrivere, così questo post merita la chiusura.
putpressure
potresti sempre chiedere a Tyrant...ultimamente cambia spesso e volentieri team isen2.gif
ak-47
quoto bù

tyrant di team.. ehm.. di skill ne ha da vendere sisi.gif
DontFocusFacco
con questo anu hai toccato il fondo, sarai il mio main target col rogue orda biggrin.gif
heineken
nn centro e nn me ne frega nulla ma q8... hai un pg che nn è tuo solo solo xkè quelli a cui hai affidato il tuo account te li hanno venduti e te la sei presa con chi nn centrava nulla... almeno evita di postare il general
disapproved.gif

ps lo considero un reply sensato questo
Zevi
impara a giocarlo magari prima di fare arene SERIE che giocarlo già vestito, già speccato e già livellato non è semplice... ora capisco perchè cerchi gente skillata.. vuoi che ti insegnino come si usa??
uranio
Dai fai un bell team che ci vediamo in arena.......... ovviamente vengo con il lokko! dracos.gif
enricocom
CITAZIONE (loz3vi @ Apr 23 2009, 08:44 PM) *
ora capisco perchè cerchi gente skillata.. vuoi che ti insegnino come si usa??

più che qualcuno che gli insegni come si usa, penso voglia qualcuno capace che compensi la sua "incapacità"
Diabolik
Chiudete questo scempio.

Da buon intenditor poche parole. Chiudetelo.

Grazie.
Dhaziss
A parte l'inutilità innegabile del topic, non vedo il perchè di questo accanimento.
Se vi mettete a trafficare con gli account i rischi li sapete.
gas_nobile
ma ki ha fatto cosa? scratch.gif
Anubis

Guardate il rating 2vs2, immaginate chi sono e smettetela di rosikare.

Ripeto cercasi warrior DECENTE e SKILLATO;Attenetevi al post non ho creato tutto questo per far polemica.
oktoberfest
impressionante. fake.
Artas
Mode static focus ON

Voglio vedere chi è lo scemo che joina team con uno che non gioca da 6 mesi e che non ha mai giocato uno shaman e se ne "trova" uno al 70...

LoL per tua fortuna non ho pg orda, perchè non credo che ti dia la possibiltà di uscire da shatt... Vivo si intende...
Grimli
Puoi sempre vedere se hai in giro qlc altro account regalato qlc mese fa e rubarti anche quel pg sisi.gif

Cmq stando IT, no non ho warrior.
{GM}Lyanthor
restando in topic: ci sono i pm.

lock3jo.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape